Giucas Casella, furioso faccia con Attilio Romita: “Per chi mi hai preso?”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
27/09/2022
Giucas Casella, furioso faccia con Attilio Romita: “Per chi mi hai preso?”

Giucas Casella in lacrime al GF Vip: scontro furioso con il giornalista

Non potevano rimanere inascoltate le parole di Attilio Romita che qualche giorno fa ha definito il mago un vecchio viscido e bavoso per alcuni suoi atteggiamenti nel programma. Questa sera, in occasione della terza puntata, Giucas Casella ha deciso di tornare nella Casa che lo ha ospitato l’anno scorso per affrontare il giornalista faccia a faccia. Ne è conseguito un faccia a faccia dai toni molto accesi che ha visto il paragnosta arrivare persino alle lacrime, rigettando le accuse ricevute: “Per loro ero un nonno, mi chiamavano nonno. Non mi sono mai permesso di toccare il cu*o di nessuna qua dentro. Per chi mi hai preso? Non ho provato disagio, erano le mie nipotine”. Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, intanto, hanno riso come non mai a causa della situazione grottesca che si era venuta a creare tra i due.

Arriva la replica di Attilio Romita: ecco perchè ha fatto quei commenti

Dopo i primi momenti sotto effetto del ‘freeze’, Attilio Romita ha avuto modo di prendere la parola e di rispondere a Casella, che si era infuriato. Ebbene senza mezzi termini il giornalista ha spiegato di aver riportato semplicemente i commenti e le opinioni che il web aveva espresso su quei balli con Delia Duran e Lulù Selassiè, dove il paragnosta si era lasciato andare a qualche buffetto amichevole sul fondo schiena delle ragazze. Attilio non ha nascosto di provare anche tanta stima nei confronti di Giucas, che ha definito un mito della televisione, ma che ha trovato quel comportamento di cattivo gusto. Giucas ha poi replicato furiosamente spiegando che durante un balletto fatto in questi giorni, Attilio si sarebbe lanciato sulle donne di Casa dopo essersi toccato le parti intime. Casella ha anche rivelato che gli ex concorrenti del programma lo hanno chiamato per rincuorarlo e stargli vicino.

Giucas Casella ‘cacciato’ da Alfonso Signorini: respinta una sua richiesta

Dopo il confronto con Romita, Giucas Casella ha ritrovato anche un po’ il sorriso e si è lasciato alle sue solite battute e tormentoni regalando tante risate. Prima di andare via, ha chiosato il confronto con il giornalista spiegando che a questo punto sarebbe entrato nella Casa. Alfonso Signorini, deluso da Elenoire Ferruzzi, assolutamente tormentato dall’idea di rivederlo giorno e notte, lo ha ‘cacciato’ via invitandolo a lasciare gli studi. Indubbiamente Casella è rimasto nel cuore del pubblico del programma, tanto che Giulia Salemi ha fatto notare che il web si era scatenato e che i tweet a proposito del paragnosta si sprecavano. Qualche momento prima di entrare in Casa, Giucas si era presentato in studio dove aveva scatenato il panico urlando il nome di Alfonso e il suo tormentone, a cui è seguita una standing ovation.