Giucas Casella, è addio al Grande Fratello Vip: l’annuncio di Alfonso Signorini

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/03/2022
Giucas Casella, è addio al Grande Fratello Vip: l’annuncio di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Giucas Casella eliminato: Alfonso Signorini legge il verdetto

Giucas Casella ha vissuto senza dubbio un percorso intenso al Grande Fratello Vip, ma ha dovuto arrendersi in finale d un passo dall’ultimo round. Il televoto contro Jessica Selassiè, infatti, gli è stato fatale: il paragnosta non ce l’ha fatta ed Alfonso Signorini ha annunciato che avrebbe dovuto abbandonare subito la Casa. Giucas ha ringraziato tutti per la bella esperienza vissuta in questi mesi mostrando ancora una volta tutta la sua sportività, rinfrancato anche per aver vissuto un’emozione molto speciale qualche momento prima di essere eliminato.

Giucas Casella si emoziona al Grande Fratello Vip: James gli fa una sorpresa in finale

Giucas Casella è un uomo estremamente legato alla sua famiglia e nei mesi in cui è stato al Grande Fratello Vip ha spesso parlato di quest’ultima, in particolare sottolineando l’amore per suo figlio James. Il figlio di Giucas, che nella vita fa il chirurgo, in occasione della finale ha fatto una bellissima sorpresa al padre vincendo la sua timidezza e arrivando direttamente nella Casa, dove gli ha ribadito il suo affetto riabbracciandolo e facendolo scoppiare in lacrime. Giucas, dunque, pur dovendo lasciare il programma ha vissuto un’emozione sicuramente indimenticabile.

Grande Fratello Vip, Giucas Casella ipnotizza Delia Duran: il racconto

I poteri di Giucas Casella sono stati messi alla prova al Grande Fratello Vip, e Delia Duran è stata la vittima scelta per l’esperimento. La moglie di Alex Belli è stata irrigidita e sospesa tra il divano e la sedia, con il paragnosta che ha poi cercato di salirle addosso in piedi per dimostrare la veridicità del suo numero, ma finendo per cadere. Giucas Casella ha regalato grossissime emozioni e davvero tutti si sono affezionati non solo al personaggio. ma anche alla persona, che tanto ci ha fatto ridere.