Giovanni Ciacci terrorizza il Grande Fratello Vip: “Ecco chi va fatto fuori”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/10/2022
Giovanni Ciacci terrorizza il Grande Fratello Vip: “Ecco chi va fatto fuori”

Giovanni Ciacci pronto a mettere in atto la sua strategia: pronto a far eliminare i concorrenti scomodi

Giovanni Ciacci è tra i concorrenti più discussi di questi ultimi giorni al Grande Fratello Vip. Il costumista, forse inconsapevolmente, è tra quelli più criticati per i comportamenti avuti nei confronti di Marco Bellavia. Nelle ultime ore, però, ha fatto discutere una sua uscita che mette a nudo le sue intenzioni nel reality. Parlando con Patrizia Rossetti, infatti, Ciacci ha dichiarato che è il momento di ‘fare fuori’ tutti coloro che risulteranno scomodi, e non ha usato mezze parole per spiegare le sue intenzioni. “Qui va capito chi va fatto fuori che ci dà più fastidio nel gioco. Son tutte persone meravigliose per carità, ma il GF Vip è fare show” ha spiegato alla Rossetti, che si è detta d’accordo sul da farsi. Aspettiamoci, dunque, la messa in atto di una strategia da parte del concorrente, che sembra piuttosto attratto dall’idea di arrivare fino in fondo.

Grande Fratello Vip, scintille tra i concorrenti: Ciacci spiega perchè è stancante

Il motivo per cui Giovanni Ciacci ha parlato di strategia lo ha spiegato subito dopo sempre a Patrizia Rossetti. Ebbene il costumista ritiene che l’esperienza nel reality sia stancante non solo perchè c’è da portare avanti uno show. Secondo Ciacci, infatti, molti concorrenti avrebbero atteggiamenti sbagliati nella Casa e, pur senza fare nomi, ha lasciato intendere di chi si potrebbe trattare. Giovanni ha infatti sottolineato che è stancante vedere gente che si vanta di avere molti follower o che non saluta perchè è il fidanzato di tizio famoso. A tal proposito, ha ribadito alla Rosetti che anche loro hanno molto da dire e da dimostrare visto la carriera alle spalle, e in tal senso ha citato il fatto che nessuno le abbia chiesto di raccontarle la tv degli anni ’80. Sicuramente uno scontro generazionale destinato a far discutere, un po’ com’era accaduto l’anno scorso con Katia Ricciarelli.

Provvedimento in arrivo per Giovanni Ciacci? Ecco cosa potrebbe accadere stasera

Come detto nelle righe precedenti, Giovanni Ciacci è stato tra i concorrenti più criticati per il comportamento avuto nei confronti di Marco Bellavia, che ha dovuto abbandonare la Casa in settimana. Intanto c’è da dire che il costumista non dovrà temere la nomination perchè è stato annullata in seguito all’addio di Bellavia, anch’egli in nomination. Molti, però, hanno chiesto un provvedimento nei confronti di Giovanni dopo aver attaccato a più riprese Marco con parole anche molto pesanti. Non si può dire con certezza che lui o qualsiasi altro concorrente subirà una punizione o, come hanno chiesto molti, la squalifica. Ciò che è sicuro, però, è che Alfonso Signorini dovrà parlare di ciò che è successo affrontando faccia a faccia i concorrenti.