Giovanni Ciacci smaschera Marco Bellavia: “Sta con Pamela Prati per visibilità”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/09/2022
Giovanni Ciacci smaschera Marco Bellavia: “Sta con Pamela Prati per visibilità”

Giovanni Ciacci difende la showgirl: dure parole contro il condutture

La quarta puntata del Grande Fratello Vip è cominciata tra le polemiche a proposito del presunto flirt tra Pamela Prati e Marco Bellavia. La Casa, solitamente spaccata su tutto, sembra concordare nel non credere alle intenzioni dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Alfonso Signorini ha dato la parola quasi a tutti e soprattutto a Giovanni Ciacci. Il costumista, nonostante un rapporto mai idilliaco con la Prati fuori dalla Casa, si è sentito di schierarsi dalla sua parte: “Sto scoprendo dei lati di Pamela che non conoscevo. E’ una donna sensibile e fragilissima e credo che lui stia con lei solo per visibilità”. Ovviamente Marco si è difeso dalle critiche spiegando di aver anche fatto un passo indietro, proprio perchè in un momento personale non semplicissimo e per timore di ferire la vippona. Se son rose, in ogni caso, fioriranno non di certo oggi.

Sonia Bruganelli difende Marco Bellavia: respinte le accuse nei suoi confronti

Come detto poc’anzi, moltissimi concorrenti sono andati contro il concorrente del Grande Fratello Vip criticando le sue intenzioni nei confronti della Prati. Marco Bellavia, però, prima che i coinquilini esponessero le proprie convinzioni, ha spiegato di non essere in un periodo personale molto semplice. Proprio a causa di queste problematiche, ha ammesso di voler fare un passo indietro nei confronti della showgirl e sopratutto di aver avuto come unico obiettivo quello di farla sorridere e di regalarle della leggerezza. Sonia Bruganelli, quando ha notato che molti concorrenti si sono schierati contro l’ex compagno di Paola Barale, ha decido di prendere la parola in sua difesa. Sonia, a chi ha sottolineato che Marco sta prendendo in giro Pamela, ha ribadito proprio le parole pronunciate da Bellavia poc’anzi, spiegando che se avesse voluta prenderlo in giro non sarebbe stato così onesto, ma avrebbe continuato.

La posizione di Pamela Prati: tutta la verità sul rapporto col vippone

Ovviamente non si poteva che chiedere quale fosse l’opinione della vippona più corteggiata di questo inizio di Grande Fratello Vip: Pamela Prati. Interpellata da Alfonso Signorini, Pamela si è esposta senza problemi affermando che c’è una grande simpatia tra i due, e di trovare Marco un gran signore sempre molto educato nei suoi confronti. Nonostante queste parole, ha chiarito che ovviamente ha delle riserve su una possibile storia tra i due perchè non si conoscono e hanno trascorso solo pochi giorni insieme. La questione è poi passata su un piano più divertente, e cioè sui motivi per cui non dormono insieme. A chiedere principalmente questa condivisione di letto è stata Gegia, con cui ha dormito Marco regalandole notti insonni, a causa del suo muoversi. Pamela, però, ha chiarito che non vuole condividere il letto con Bellavia, tenendosi ancora a distanza. Che la situazione non cambi col tempo.