Giovanni Ciacci in difficoltà dopo il caso Bellavia: “Ho attacchi di panico”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
21/01/2023
Giovanni Ciacci in difficoltà dopo il caso Bellavia: “Ho attacchi di panico”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta male e va anche da uno psichiatra

Non deve essere facile essere Giovanni Ciacci nel 2023 dopo che è esploso il caso Marco Bellavia e dopo che qualsiasi programma non richiede ospitate. Può consolarsi solo con la diretta settimanale del GF Vip, al fianco degli altri eliminati, e null’altro. In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv l’ex concorrente, eliminato a furor di popolo, ha ammesso di non stare affatto bene, anzi: “Ho attacchi di panico e vado da uno psichiatra”. Ha aggiunto che secondo lui non ha fatto del male a nessuno e non capisce perché questo accanimento nei suoi confronti.

Giovanni Ciacci riceve minacce di morte da chi lo considera pericoloso per l’HIV

Ma non è finita qua per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche ricevuto minacce di morte “da chi mi considera pericoloso perché ho l’HIV”. Questi ignoranti dicono che lui potrebbe infettare chiunque e questo lo fa sentire un fallito perché non è riuscito, nella casa, nella sua missione di spazzare via lo stigma che ancora sopravvive nella società. Peccato che sia stato coinvolto nella questione Marco Bellavia, bullizzato da un branco di concorrenti che alla luce dei fatti meritava l’eliminazione totale (azzeramento del cast) peccato che Mediaset non ne abbia avuto il coraggio.

Grande Fratello Vip, Ciacci replica alla frecciatina di Simona Ventura: “Mai lavorato con lei”

Quando è andata in onda quella difficile puntata del GF Vip dove si è affrontato il caso Marco Bellavia, il pubblico si è sentito tradito dal cast messo in piedi dagli autori: possibile che non ce ne fosse uno in grado di dimostrare di essere un umano? Tranne rare eccezioni, come Antonella Fiordelisi e Luca Salatino.

Coinvolto nella vicenda anche Giovanni Ciacci, che quando è stato eliminato si è sentito addosso anche la frecciatina di Simona Ventura (“Si è fatto riconoscere”). Lui ha replicato dicendo di non aver mai lavorato con lei e che non conosce nulla di lui. Soltanto poche persone del mondo dello spettacolo gli hanno fatto sentire la loro vicinanza come Raimondo Todaro (con lui ha passato mesi belli a Ballando con le stelle), Caterina Balivo (anni a Detto Fatto), Manila Nazzaro e Alfonso Signorini. Niente Adriana Volpe con la quale ha lavorato a Ogni mattina, il talk show che presto è risultato un flop, un po’ come il GF Vip che ha vissuto una sconfitta amara.