Giovanni Ciacci massacrato: dure parole da un’ex volto di Detto Fatto

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
05/10/2022
Giovanni Ciacci massacrato: dure parole da un’ex volto di Detto Fatto

Elisa D’Ospina si scaglia pesantemente contro l’ex concorrente del Grande Fratello

Non deve essere sicuramente un bel momento questo per il costumista delle star, Giovanni Ciacci che, dopo essere stato eliminato prematuramente dalla casa più spiata d’Italia per il suo atteggiamento del tutto riprovevole contro Marco Bellavia, deve fare i conti con vari personaggi televisivi di sua conoscenza che lo attaccano. Ultima arrivata, se così si può dire, a parlare in maniera non del tutto positiva di Ciacci è stata Elisa D’Ospina, modella curvy ed ex volto del programma “Detto Fatto,“, dove l’ex concorrente del GF è stato per anni opinionista e dispensatore di consigli di moda. La D’Ospina ha dipinto l’ex collega come egocentrico e una persona arrivista che, nel momento in cui ha mollato il programma, ha iniziato a parlarne male e ha parlato male anche dell’allora conduttrice, Bianca Guaccero.

D’Ospina: “Ho trovato una voglia di essere protagonista ai danni degli altri”

Continua il racconto dettagliato della modella raccontando anche di quella volta che il costumista si è rifiutato di fare una foto con lei perchè considerata di “Serie B” quindi non “degna” di una foto con lui. Nel lungo sfogo della D’Ospina, non poteva, certamente, mancare il commento della modella alla partecipazione, seppur breve ma comunque significativa, di Ciacci nel reality. E anche qui, l’ex volto di Detto Fatto si è espressa in maniera negativa nei confronti del costumista. Afferma di aver trovato una persona spigolosa, che ce l’ha con il mondo intero e che ha voluto fraintendere, quasi volontariamente, quanto detto da Marco Bellavia in sede di nomination. Affermazioni queste che condannano ancora di più il costumista che viene dipinto come un arrivista, narciso e anche cattivo. Anche alla luce delle immagini che abbiamo visto tutti e che dipingono il suo atteggiamento bellicoso nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam e, certamente, una nomination non può giustificare il tutto. Una conferma a tutto ciò era, comunque, già arrivata con una frecciatina al vetriolo di Fabrizio Corona, altro personaggio pubblico che si è mostrato da subito non favorevole alla presenza di Ciacci nel reality show.

“Giovanni Ciacci era la guida di Bianca Guaccero a Detto Fatto”

Ritornando a quanto è stato citato all’inizio, Elisa D’Ospina ha sparato a zero anche sul rapporto che Ciacci ha avuto con la conduttrice del programma nelle ultime due stagioni. La modella ha parlato in maniera positiva di Bianca Guaccero definendola come una persona molta umile nel momento in cui è arrivata a Detto Fatto, dopo la conduzione di Caterina Balivo. Tant’è vero che si è affidata da subito al costumista, volto storico del programma, trovando sì una persona di cui fidarsi ma che poi appena ha potuto ne ha parlato male. Evidenza questa che confermerebbe tutto il malumore che circonda Ciacci sin dalla sua uscita dal reality.