Giovanni Angiolini dimentica Michelle Hunziker: spunta il bacio con un’altra

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
09/11/2022
Giovanni Angiolini dimentica Michelle Hunziker: spunta il bacio con un’altra

Gli scatti inediti Giovanni Angiolini e Hanna Weig: il bacio appassionato con la modella tedesca

A quanto pare Giovanni Angiolini, il bellissimo medico chirurgo sardo che quest’estate aveva occupato le copertine dei maggiori magazine di cronaca rosa per via del suo flirt con Michelle Hunziker, è appena stato beccato con un’altra donna, intento a scambiarsi un bacio appassionato e gesti intimi che non lasciano spazio a dubbi. I paparazzi del settimanale Chi non si sono certo lasciati sfuggire l’occasione ghiotta di diffondere un gossip inedito, e lo hanno immortalato assieme alla famosa modella tedesca Hanna Weig. Per chi non la conoscesse si tratta dell’influencer tedesca mora che, come si legge sulle pagine di Chi, è stata sposati fino a metà ottobre. Questo dettaglio non da poco, ha sollevato tantissimi dubbi sulla situazione sentimentale di Hanna Weig.

Il medico chirurgo continua a essere circondato da bellissime donne dello showbiz

In questo momento la il pubblico non può fare a meno di chiedersi  quando sia avvenuta la separazione della modella tedesca dal suo ex coniuge, e se davvero davvero lei abbia subito il fascino di Giovanni Angiolini al punto tale da dimenticare in pochissimo tempo l’ex marito, o se magari invece si è trattato di una crisi coniugale che andava avanti già da tempo e che solo di recente è stata formalizzata. Per altro non è la prima volta che si vocifera che Angiolini abbia un filrt con una donna famosa dopo Michelle. Era già stata diffusa l’indiscrezione della sua frequentazione con Roberta Morise.

Giovanni Angiolini si è lasciato alle spalle da tempo la storia con Michelle Hunziker

Quel che è certo è che, alla luce di queste notizie,  Giovanni Angiolini sembra aver dimenticato già la storia d’amore nata nei mesi scorsi con la conduttrice italo svizzera Michelle Hunziker. Come forse saprete  il medico sardo e la presentatrice televisiva si sono frequentati a cavallo della primavera e dell’estate del 2022, ma già dallo scorso agosto gli esperti di cronaca rosa hanno annunciato che la storia era giunta al capolinea.

Dunque forse si è trattato solo di un fuoco di paglia, facilitato anche dal fatto che Michelle Hunziker stava attraversando uno dei periodi più bui della sua vita sentimentale, ovvero la fine del suo secondo matrimonio, quello con Tomaso Trussardi. Secondo i rumors però i due potrebbero essere già a un passo dal ritorno di fiamma.