Giorgio Pasotti, compagna e figlia: cosa si sa sul privato dell’attore di Lea

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
08/02/2022
Giorgio Pasotti, compagna e figlia: cosa si sa sul privato dell’attore di Lea

Giorgio Pasotti vita privata: fidanzata, ex moglie, figli, altezza e peso, ex Elisa, instagram dell’attore di Marco Colomba in Lea Un nuovo giorno

Debutta oggi, martedì 8 febbraio 2022, la fiction Lea Un nuovo giorno con Giorgio Pasotti che interpreta Marco Colomba, Primario di Pediatria dell’ospedale di Ferrara. In attesa di scoprire come sarà la prima puntata della fiction Lea Un nuovo giorno scopriamo qualcosa sulla vita privata di Giorgio Pasotti. Nato a Bergamo il 22 giugno 1973 Giorgio Pasotti ha 48 anni. Il peso e l’altezza dell’attore sono rispettivamente di 75kg e di 1 metro e 75 centimetri. In passato Giorgio Pasotti è stato fidanzato con Elisa Toffoli, cantante famosissima. L’ex moglie di Giorgio Pasotti è Nicoletta Romanoff, attrice da cui ha avuto una bambina. La figlia di Giorgio Pasotti è Maria Pasotti di 12 anni. L’attuale fidanzata di Giorgio Pasotti è Claudia Tosoni, modella e attrice. Il profilo ufficiale Instagram di Giorgio Pasotti è @gpasotti.

Giorgio Pasotti film, serie tv e fiction: Lea Un nuovo giorno, L’ultimo bacio, Baciami ancora, Abbi fede, Distretto di Polizia, Mina Settembre

Tantissimi sono i progetti in cui Giorgio Pasotti ha recitato. L’attore vanta una lunga carriera nel panorama cinematografico italiano. Tra i più famosi film di Giorgio Pasotti ci sono: L’ultimo bacio, Baciami ancora, La grande bellezza, Sapore di te, Un matrimonio da favola, Abbi fede. Tra le tantissime serie tv e fiction di Giorgio Pasotti ricordiamo: Due mamme di troppo, La compagnia del cigno, Il silenzio dell’acqua. Recentemente con Mina Settembre Giorgio Pasotti ha ottenuto grande successo. Ma nel cuore dei suoi fan è con Distretto di Polizia che Giorgio Pasotti viene ricordato nei panni dell’Ispettore Paolo Libero. Adesso con Lea Un nuovo giorno Giorgio Pasotti è pronto a tornare nella prima serata di Rai1.

Giorgio Pasotti è Marco Colomba in Lea Un nuovo giorno: tutto sul suo personaggio

In Lea Un nuovo giorno Giorgio Pasotti interpreta Marco Colomba, primario di Pediatria. L’uomo è l’ex marito di Lea, interpretata da Anna Valle che ha tradito quando la donna ha perso il suo bambino all’ottavo mese di gravidanza. Tuttavia in Lea Un nuovo giorno Marco Colomba farà di tutto per riconquistarla.