Giorgio Panariello gelato a Che tempo che fa: entra in studio il sosia!

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
12/03/2023
Giorgio Panariello gelato a Che tempo che fa: entra in studio il sosia!

Sorpresa per Giorgio Panariello nel talk di Rai3: l’attore scoppia a ridere

Giorgio Panariello è stato uno dei protagonisti assoluti della puntata odierna di Che tempo che fa. Il celebre artista toscano, attualmente in tour per l’Italia con il suo spettacolo La favola mia, si è raccontato nel talk di Rai3 condotto da Fabio Fazio, tra retroscena, ricordi e ovviamente immancabili gag tirate fuori dal suo sacco toscano. Panariello si è ritrovato infatti in studio nel programma guidato da Fazio con il sosia del suo celebre Mario il Bagnino, uno dei personaggi interpretati dal comico più amati di sempre. Solo che a vestire i panni del bagnino è stato Francesco Paolantoni, che truccato alla perfezione ha interpretato la sua personale versione. E Panariello ha accolto con grande entusiasmo e sonore risate l’interpretazione di Paolantoni, che a Tale e Quale Show di Carlo Conti è stato protagonista più volte di ripetute gag con Giorgio.

Che tempo che fa, l’attore si racconta

Tra una risata strappata e l’altra, Giorgio Panariello ha poi ricevuto un’altra gradita sorpresa a Che tempo che fa. E’ intervenuto nel programma di Rai3 il conduttore di Tale e Quale Show e tanti altri successi di casa Rai, che con la sua improvvisata ha colto la palla al balzo per lasciarsi andare a curiosità e retroscena riguardanti la loro amicizia più che trentennale. Il sodalizio tra i due toscanacci, prosegue ancora oggi, grazie a Tale e Quale Show, e Fabio Fazio ne ha voluto approfittare per presentare a Carlo Conti un misterioso aspirante concorrente del talent show da provinare in diretta: Mario il Bagnino interpretato da Francesco Paolantoni. Altro colpo di scena da Fazio a una settimana dalla sorpresa in diretta per Claudio Baglioni.

Il comico svela alcune curiosità riguardo al suo tour

Neanche il tempo di finire l’esperienza a Tale e Quale Show che George Panariello, ribattezzato da Fabio Fazio come il Clooney italiano, è già ripartito con il suo tour La favola mia in giro per l’Italia. Il celebre showman toscano si è raccontato a Che tempo che fa da Fazio e Luciana Littizzetto, dove ha sfruttato l’intervista per raccontare qualcosa in più sui suoi spettacoli che in queste settimane stanno facendo ridere l’Italia in lungo e largo.

 

“Racconto anche molte curiosità della vita privata, da quando ero piccolo, questa voglia che avevo di fare spettacolo già dai tempi della scuola, quando mi chiudevo in bagno con la spazzola di mia nonna e mi intervistavo da solo”.