Giorgio Manetti, rivelazione: “Ecco perché ho detto no al Grande Fratello Vip”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
29/11/2022
Giorgio Manetti, rivelazione: “Ecco perché ho detto no al Grande Fratello Vip”

L’ex volto di U&D ha rivelato di aver detto no ad Alfonso Signorini

Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Radiocusanocampus.it nel programma Che musica maestro. L’uomo oltre che tornare a parlare della storia che ha tenuto banco per molte puntate del dating show con Gemma Galgani ha anche svelato di aver detto no ad Alfonso Signorini. Il direttore di Chi e conduttore del reality targato Mediaset lo avrebbe voluto concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Giorgio ha anche detto però a quali programmi gli piacerebbe partecipare.

Giorgio Manetti sul GF Vip dichiara: “Non mi ci vedo in quella casa”

Giorgio Manetti nel corso dell’intervista ha svelato di essere stato contattato da Alfonso Signorini e di avergli però risposto picche. Queste le sue parole: “Non mi ci vedo in quella casa, però avrei fatto volentieri L’Isola dei Famosi e Pechino Express, mai ricevuto una chiamata da nessuno”. Dunque, l’ex protagonista del dating show non ha chiuso la porta a tutti i reality. Lo vedremo viaggiatore a Pechino Express o in veste di naufrago sulle spiagge honduregne? Giorgio ha poi anche chiarito se tornerebbe mai a Uomini e Donne dichiarando tra le altre cose: “E’ un po’ cambiato, il pubblico è quasi inesistente, non mi vedrei seduto lì”.

Le critiche alla sua ex Gemma Galgani: “Infantile e di cattivo gusto”

Parlando della dama torinese Gemma Galgani con cui era pronto a lasciare il programma e continuare la frequentazione anche fuori, Giorgio Manetti ha dichiarato: “Eviterei certe manifestazioni, in fondo è il suo carattere, è una sognatrice, cose infantili e di cattivo gusto. Chi sono io per giudicare, mi dispiace vedere quelle cose in tv”.

Poi, rincarando la dose contro la donna che potrebbe prendersi una pausa da U&D ha anche aggiunto: “Se rimani in uno studio per tredici anni, sono tanti, in fin dei conti ci sono delle dinamiche”. E ancora: “La mia partecipazione è finita nel 2018, per me era divertente, poi vidi questa persona che ribatteva a tutti gli attacchi, era una donna interessante, mi stupì di tutta la popolarità, di tutto il casino che è successo. La storia finì a settembre dello stesso anno”. Giorgio Manetti ha raccontato che sperava potessero uscire insieme dallo studio ammettendo di avere qualche rimpianto. L’uomo si era immaginato forse un futuro diverso con la donna. Questo quanto ha detto : “Pensavo finisse in un altro modo…magari usciamo dallo studio…però è stata una bella storia”.