Giorgio Manetti sulla storia con Gemma Galgani: “Mi aspettavo un futuro diverso”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
28/11/2022
Giorgio Manetti sulla storia con Gemma Galgani: “Mi aspettavo un futuro diverso”

Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma Galgani

Giorgio Manetti è stato sicuramente uno dei protagonisti più apprezzati del Trono Over di Uomini e Donne e la storia d’amore con Gemma Galgani, purtroppo ormai finita, ha fatto sognare tutti i telespettatori. Il gabbiano e la sua ‘Gem’ si conobbero nel 2015 nel parterre di UeD e da quel momento iniziarono una love story. Love story che però si concluse tre anni più tardi, quando Giorgio chiese alla Galgani di uscire insieme dalla trasmissione e lei rifiutò di farlo. Adesso, però, Manetti è tornato a parlare di ‘Gems’ e lo ha fatto in un’intervista per Che Musica Maestro su Radio Cusano Campus. “Mi aspettavo un futuro diverso. Pensavo sarebbe finita diversamente con Gemma ma è stata comunque una bella storia, non ho rimpianti.” – ha infatti dichiarato.

Giorgio Manetti tornerà a Uomini e Donne?

Ai microfoni di Radio Cusano Campus, Giorgio Manetti ha quindi ribadito che ha scelto di lasciare per sempre UeD dopo che Gemma Galgani ha deciso di non uscire dal programma insieme a lui. “Da quel momento ho interrotto la mia partecipazione a Uomini e Donne perché stava diventando tutto troppo stressante e fui contento di andarmene via.” – ha dunque ammesso. Tuttavia, l’ex cavaliere fiorentino ha poi confessato che gli autori del noto dating show continuano a cercarlo, dato che vorrebbero il suo gran ritorno nel parterre di Uomini e Donne. “La redazione del programma mi cerca continuamente, siamo in contatto molto spesso, ma ho sempre rifiutato di partecipare di nuovo perché si litiga troppo, è diventato un contesto troppo rissoso.” – ha quindi rivelato. Insomma, pare che Giorgio non abbia alcuna intenzione di tornare a UeD.

Giorgio Manetti: “Fui contattato per il GF Vip…”

A questo punto, Giorgio Manetti ha svelato a Radio Cusano Campus che due anni fa fu persino contattato dal conduttore Alfonso Signorini per partecipare in veste di concorrente al Grande Fratello Vip. “Fui contattato da Signorini per partecipare al Gf Vip ma, dopo una notte di riflessione, decisi di non partecipare.” – ha quindi spiegato. “Questi reality sono creati apposta per farti esplodere e tirare fuori il peggio delle persone. Io, invece, voglio far vedere il meglio di me.” – ha poi raccontato.

D’altro, canto però, ci sono altri reality a cui Manetti parteciperebbe senza neanche pensarci due volte. “Ci sono dei programmi ai quali parteciperei volentieri, come Pechino Express o L’Isola dei famosi. Sono infatti reality che mi piacciono perché si sta all’aria aperta e non chiusi mesi e mesi tra quattro mura.” – ha per l’appunto dichiarato. Chissà, magari dopo queste dichiarazioni Ilary Blasi deciderà di chiamare il ‘gabbiano’ nel cast de l’Isola dei famosi 2023. Staremo a vedere.