Giorgio Manetti furioso: “Non ho nessuna intenzione di andare al GF Vip”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
08/07/2022
Giorgio Manetti furioso: “Non ho nessuna intenzione di andare al GF Vip”

Giorgio Manetti stanco delle voci sul reality: arriva la smentita

L’ex cavaliere toscano di Uomini e Donne è stato ancora una volta associato al GF Vip, arrivato alla sua settima edizione. Su Instagram, però, Giorgio si è decisamente detto seccato da queste voci ritenute infondate e ha lanciato un messaggio forte. Pubblicando sul suo profilo la foto della copertina di una rivista in cui compare in prima pagina proprio una sua immagine più quella di Gemma Galgani, e in cui si dà quasi per certo che prenderà parte al reality quasi come se fosse un suo desiderio. “Altra notizia falsa, nessuna intenzione di andare al GF Vip” ha chiarito il toscano nella didascalia del post, con moltissime persone che si sono riversate nei commenti. Il pubblico, da sempre molto affezionato al Gabbiano, si è detto entusiasta della sua presa di posizione contro chi utilizza la sua immagine per lanciare certi messaggi, anche se non è da escludere che mancando dei mesi l’argomento potrebbe essere ripreso.

Ancora una volta associato al GF Vip: il toscano non ne può più

Salito alla ribalta per la sua storica frequentazione con Gemma Galgani a Uomini e Donne, sin dal suo addio alla trasmissione lo si è sempre associato a tanti reality. In particolare, moltissimi ogni anno scrivono della possibilità che Giorgio Manetti sbarchi nella Casa più spiata d’Italia, anche se puntualmente il suo nome finisce sempre per rimanere fuori dalla lista dei concorrenti. Non è da escludere che nel tempo ci siano stati dei contatti e dei tentativi, anche se ormai è da un bel po’ che il toscano non appare più nella televisione nazionale. Anche il suo ritorno a Uomini e Donne, più volte spergiurato nel tempo, sembra ormai una chimera che a cadenza stagionale si abbatte sugli appassionati della trasmissione. Intanto la sua ex, Gemma Galgani, è più attiva che mai e si è anche lanciata in una replica piccata dopo una battuta pungente di Gianni Sperti.

Giorgio Manetti elogia Tina Cipollari: nessuna parola di stima per Gemma

Intervistato di recente da NuovoTv a proposito di Uomini e Donne, Giorgio Manetti si è lasciato andare a una chiacchierata senza freni a proposito delle considerazioni sul dating show. Per lui la vera colonna portante è Tina Cipollari, irriverente opinionista spesso protagonista di scontri infuocati con Gemma. Proprio sulla sua ex, invece, non sono arrivate parole troppo confortanti. Giorgio non ha infatti voluto commentare le sue scelte, spiegando che non gli interessava finire nel trash. Il Gabbiano, inoltre, non ha mai nascosto un certo appeal per Isabella Ricci, ormai ex dama sposatasi con Fabio Mantovani. Il piacere, infatti, sarebbe quella di conoscerla e di prendere un caffè insieme anche alla presenza di Fabio, soltanto per dare il via a una possibile amicizia.