Giorgio Manetti è una furia contro Ida Platano: “Caso disperato!”

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
06/10/2022
Giorgio Manetti è una furia contro Ida Platano: “Caso disperato!”

Giorgio Manetti si scaglia contro la dama di Uomini e Donne

Mentre è andata in onda la puntata del dating show più famoso al mondo, c’è stato chi si è schierato apertamente contro una protagonista del programma. La protagonista in questione è Ida Platano e colui che ha mostrato riserbo nei suoi confronti è Giorgio Manetti direttamente dalle pagine di Nuovo. In una nuova intervista a questo settimanale, l’ex cavaliere si è ritrovato a fare un confronto tra Ida e Gemma Galgani, sua ex tra l’altro. Stando a quanto dice Manetti, Gemma è decisamente meglio della sua amica più giovane, Ida, sia per la classe sia per l’eleganza che hanno sempre contraddistinto la dama di Torino. Ma l’ex gabbiano non si è fermato di certo qui, ha continuato la sua “battaglia” contro la dama di Brescia dicendole che non potrà mai prendere il posto della Galgani e che è, appunto, “un altro caso disperato” del dating show.

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Non mi pare sia una gran vita la sua”

Non solo parole di stima quelle che Manetti ha rilasciato in questa intervista. Seppur ha lodato la sua ex per il suo aspetto e il suo comportamento non ha mancato di evidenziare quanto secondo lui la vita della dama sia un po’ complicata e movimentata, dal momento che Gemma vive a Torino e il programma si registra a Roma. L’ex gabbiano ha concluso poi l’intervista con un ulteriore complimento, probabilmente, nei confronti della sua ex che però può anche non sembrare tale. Infatti, tornando sulla questione confronto Platano-Galgano ha affermato che Gemma, al contrario di Ida, “sa fare davvero il personaggio“. Insomma, cosa potrebbe pensare Gemma delle parole che il suo ex storico le ha riservato?

Uomini e donne oggi: Ida Platano contro Alessandro Vicinanza e Tina contro Gemma

La nuova puntata di Uomini e Donne si apre proprio sulle disavventure amorose di Gemma Galgani. La dama torinese ha lasciato il suo numero ad un cavaliere del parterre maschile del Trono Over, ricevendo, però, un bel due di picche. Per Gemma, tuttavia, c’è  Santino ovvero un cavaliere di origine pugliesi che vive a Firenze e che si è presentato in studio col fine di conquistarla. Gemma sembra entusiasta per questa nuova conoscenza nonostante lo scetticismo dei due opinionisti che non credono alla sua gioia per un uomo che rispecchia ben poco i suoi canoni estetici. Si è passati poi ad Alessandro Vicinanza Roberta Di Padua, che sono usciti insieme per un aperitivo e si sono trovati entrambi molto bene. La dama di Cassino ha ammesso di essere rimasta negativamente colpita da una frase di Alessandro, ma di essere comunque molto interessata, tanto che gli avrebbe concesso un bacio anche al primo appuntamento. Ida Platano interviene dopo questo racconto, dichiarando di trovare Alessandro un pagliaccio, mentre il cavaliere crede che lei non sia nella posizione di giudicare, dato che non gli è mai interessato di lui e della loro conoscenza. Ida è contrariata, dal momento che ha raccontato della serata e del bacio con il cavaliere nel migliore dei modi, e ha semplicemente messo in chiaro di non voler andare nuovamente di corsa visto la precedente esperienza insieme.