Giorgio Manetti e le critiche a Tina Cipollari: da chi è stato messo a tacere

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
08/08/2023
Giorgio Manetti e le critiche a Tina Cipollari: da chi è stato messo a tacere

Giorgio Manetti è stato messo a tacere da Elga: “Critica inconsistente”

Nei giorni scorsi i fan di Uomini e Donne hanno dovuto leggere parole davvero sorprendenti da parte di Giorgio Manetti, che è sempre stato dalla parte di Tina Cipollari in questi anni. Da adesso non più: pare che sia stata una ripicca per il fatto di non essere più stato considerato da lei, ma comunque oggi ci ha pensato l’ex dama Elga a metterlo a tacere con uno sfogo sui social: “Manetti dice che Cipollari sia trash? Anche lui ha fatto parte del programma, quindi la sua è una critica inconsistente”, oppure, prosegue, potrebbe essere un modo per mettersi in evidenza e far parlare di sé.

Tina Cipollari difesa dall’ex dama di Uomini e Donne: “Svolge bene il suo ruolo”

A differenza di molte sue collega, nonché colleghi, Elga Profili è una donna intelligente, che ha capito come funziona il programma a cui ha partecipato anni fa, e infatti dice bene quando afferma che Tina Cipollari “svolge bene il suo ruolo” se sono tanti anni che fa l’opinionista, quindi è ovvio che Maria De Filippi la tiene. Per questo le voci di un suo ridimensionamento da parte di Pier Silvio Berlusconi erano del tutto infondate, tanto che lei stessa in prima persona sui social ha smentito tutto dicendo che quest’anno da settembre sarà ancora più caustica e pungente, alla faccia di tutti quanti.

Uomini e Donne elogiato da Elga Profili: “Macchina organizzativa perfetta”

Quando un tronista se ne va, ma anche quando dame e cavalieri riescono a trovare l’amore in quel marasma di persone, ecco che puntualmente la redazione di Uomini e Donne viene elogiata per la sua efficenza e soprattutto per l’umanità che dimostrano nei confronti di tutti coloro che vi partecipano perché credono ancora nell’amore eterno. Come Gemma Galgani, il cui addio fa storcere il naso a tanti telespettatori.

“Macchina organizzativa perfetta” l’ha definita Elga Profili nel corso del suo sfogo andando a dire che la sua esperienza all’interno del programma televisivo è stata straordinaria, anche perché Maria De Filippi sapeva sempre quando i toni si stavano alzano un po’ troppo, quindi interveniva al fine di lasciare a tutti lo spazio e la libertà di esprimersi come più preferivano. Ma ora cosa sta facendo Elga, che ha deciso di stare lontana dal mondo dello spettacolo? Al momento sta studiando per prendere la sua terza laurea e poi si dedica sempre alla passione per la pittura.