Giorgio Manetti si candida per Ballando con le stelle: appello a Milly Carlucci

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
22/08/2023
Giorgio Manetti si candida per Ballando con le stelle: appello a Milly Carlucci

 

Giorgio Manetti vorrebbe partecipare a Ballando con le stelle: appello a Milly Carlucci

Giorgio Manetti è stato tra i protagonisti indiscussi delle passate edizioni di Uomini e Donne, che tornerà in onda dal prossimo 11 settembre su Canale 5. Di recente, l’ex cavaliere ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale “Tag24” dove ha smentito categoricamente di essere stato scartato dai provini del Grande Fratello 8 mentre ha fatto un appello a Milly Carlucci. L’ex storico di Gemma Galgani infatti ha lasciato una porta aperta ad una possibile partecipazione a Ballando con le stelle. Giorgio Manetti ha rivelato che al momento non ha impegni televisivi in agenda, tanto che gli piacerebbe moltissimo fare quel tipo di programma. In merito a ciò, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha dichiarato le seguenti parole: “Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un’esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello”.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne smentisce di essere stato scartato dai provini del Grande Fratello 8

Dopo aver fatto un appello a Milly Carlucci per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle, Giorgio Manetti ha voluto fare chiarezza sul Grande Fratello 8. L’uomo ha smentito categoricamente di essere stato scartato dai provini del reality show condotto da Alfonso Signorini come era stato trapelato da alcune indiscrezioni. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rivelato che le indiscrezioni sono prive di ogni fondamento, in quanto non ha nessuna voglia di partecipare al Grande Fratello 8 visto che non ne è interessato. In merito a ciò, Giorgio Manetti ha dichiarato: “Stimo Alfonso Signorini, c’era stato un incontro per l’edizione 2020 ma scelsi di non prendervi parte. È sicuramente una bella persona, un bravo professionista e il programma è bello”.

Giorgia Manetti commenta Ida Platano

Giorgio Manetti ha poi parlato di Uomini e Donne, il dating show che l’ha reso famoso per la sua storia d’amore con Gemma Galgani. L’uomo ha commentato la possibile scelta di Ida Platano come nuova opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, dichiarando in questo modo: mi fa piacere per lei se questa avventura se si concretizzerà.”

Di recente, Giorgio Manetti era finito nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni al vetriolo contro Tina Cipollari. Sempre al portale “Tag24”, il fiorentino aveva definito l’opinionista di Uomini e Donne una vera e propria bulla a causa del comportamento avuto nei riguardi di Elio. Parole che avevano scatenato la reazione di Tina, che l’aveva accusato di essere una persona poco riconoscente visto i loro trascorsi dentro e fuori Uomini e Donne.