Giorgio Manetti avverte Gemma: “Alessandro finge interesse per visibilità”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
24/01/2023
Giorgio Manetti avverte Gemma: “Alessandro finge interesse per visibilità”

L’ex fiamma di Gemma Galgani l’ha messa in guardia dal cavaliere Alessandro

Non le ha di certo mandate a dire, Giorgio Manetti. E’ stato l’ex fiamma di Gemma Galgani e ora, che in trasmissione non mette più piede da anni, è solito sparare a zero su di lei dal pulpito dei settimanali. Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv è apparsa, infatti, una sua intervista inedita dove ha avuto modo di commentare Alessandro, che è il cavaliere che in questo momento sta conoscendo la dama torinese. A tal proposito ha voluto metterla in guardia in maniera chiara e concisa: “Finge interesse per la visibilità. Potrebbe essere sua madre, poi, ha vent’anni di più!”.

Giorgio Manetti ironizza sulla sua ex: “Il suo bacio non si scorda? Io me lo sono dimenticato”

Nel corso degli anni la dama Gemma Galgani ha sempre detto che il suo bacio non si scorda così facilmente. E dire che di uomini che hanno perso la testa per lei ce ne sono, anche se sono molti di più coloro che hanno colto la palla al balzo per conoscerla per poi essere riconosciuti per strada e magari farsi qualche serata pagata. Eppure Giorgio Manetti, molto causticamente, ha dichiarato che il suo bacio “me lo sono dimenticato da tempo”. Insomma, la vita dopo Gemma è andata avanti: ha avuto nuove frequentazioni, e anche una storia molto seria, vissuta in una bella casa sulle colline fiorentine, salvo poi naufragare. Ora pare essere uccel di bosco e non si sa ancora quale cacciatrice lo catturerà.

Uomini e Donne: Giorgio commenta la storia infinita tra Ida e Riccardo

E invece su Ida e Riccardo, questa storia infinita che pare non avere mai fine anche se lei ormai pare essere felice e innamorata con Alessandro Vicinanza, cosa ne pensa Giorgio Manetti? “Stenderei un velo pietoso”. Poi ha lanciato una frecciatina a Ida Platano ricordandole di essere una madre e di avere un figlio, a casa, che guarda e la segue con attenzione.

Tolto Uomini e Donne, che d’istinto rifarebbe anche se non sa di cosa potrebbe andare a parlare dato che secondo lui mancano le persone che vogliono discutere di cose serie e concrete, com’è la vita del cavaliere fiorentino? Sta bene, pare essere ancora single, e poi tra un paio di mesi dovrebbero partire un suo progetto legato al mondo dello spettacolo a cui tiene molto e di cui, però, non può ancora parlare apertamente, e si può aggiungere che anche un altro ex di Gemma ha cambiato vita.