Giorgio Manetti e l’addio di Gemma: Uomini e Donne non può farne a meno

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/08/2023
Giorgio Manetti e l’addio di Gemma: Uomini e Donne non può farne a meno

Giorgio di Uomini e Donne dice la sua sul possibile addio di Gemma

Se si avesse un euro per ogni intervista che Giorgio Manetti ha rilasciato da quando se n’è andato da Uomini e Donne dopo aver avuto una storia indimenticabile con Gemma forse si sarebbe liberi dalla schiavitù del lavoro. Ebbene, raggiunto da Tag24 il cavaliere fiorentino ha potuto dire la sua sull’ultima indiscrezione che vede protagonista la sua ex, ovvero il fatto che si mormora di un suo addio definitivo al programma: “Non penso che sarà il suo ultimo anno. È una colonna stabile”. Ora i fan possono tirare un sospiro di sollievo?

Giorgio Manetti ci va giù pesante sulla sua ex: “Cerca l’amore? Ormai non ci crede più nessuno”

In una delle sue numerose interviste Giorgio Manetti aveva detto senza mezzi termini che l’obiettivo di Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne non era di certo quello di trovare la sua anima gemella perché ormai dopo essersi fatta conoscere sarebbe potuta andare in qualsiasi locale, bar e ristorante e conoscere persone nuove pronte a offrire qualsivoglia compagnia. “Ormai non crede più nessuno che lei stia lì per cercare l’amore”, e infatti una gran parte del pubblico pensa che sia solo lì per visibilità. Intanto l’addio di Gemma Galgani al programma che le ha dato così tanto successo continua a fare un grande rumore.

“Con Gemma Galgani è stata una storia più unica che rara”: le parole del suo ex

“Con lei è stata una storia più unica che rara” ha confessato Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, continuando col dire che all’inizio non sapeva che Gemma era un personaggio così forte all’interno del programma. Hanno vissuto un loro rapporto in maniera serena, spensierata, ma poi lei ha deciso di troncarlo da un giorno all’altro, lasciandolo completamente senza difese e spiazzato.

Ci sono tanti fan che vorrebbero un ritorno di Giorgio in studio. Ma perché lui ha deciso, anni fa, di lasciare il programma per sempre? “Mi sono sentito attaccato senza motivo. Preso in giro”, e alla fine ha fatto qualcosa che molti cavalieri non hanno il coraggio di fare. Al pubblico la sua coerenza è piaciuta anche se il suo ritorno sarebbe un colpo di scena alquanto gradito, anche solo per assistere alla reazione della sua ex fiamma Gemma Galgani, oltre alle parole che potrebbe pronunciare la verace opinionista Tina Cipollari.