Giorgia Venturini è diventata mamma per la prima volta: “Benvenuta Sole Tea”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/08/2022
Giorgia Venturini è diventata mamma per la prima volta: “Benvenuta Sole Tea”

La conduttrice convolata a nozze poco meno di due mesi fa ha dato alla luce la sua prima figlia

Giorgia Venturini è diventata mamma per la prima volta. La conduttrice, convolata a nozze poco meno di due mesi fa con l’imprenditore Marco De Santis, ha dato alla luce la piccola Sole Tea. A comunicare la lieta notizia è stata la stessa trentottenne con un dolce post pubblicato sul suo profilo Instagram. La Venturini ha accompagnato i teneri scatti della neonata accoccolata tra le sue braccia con queste parole: “Benvenuta al mondo Sole Tea, amore della tua mamma. Ore 11.09 12/08/22″. Immediatamente, il post è stato sommerso di likes e commenti.

I messaggi di auguri per la neomamma Giorgia Venturini

In tantissimi hanno voluto congratularsi con la neomamma Giorgia Venturini. Non solo i fans della conduttrice che su Instagram sono 186 mila, ma anche diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e della televisione. Le prime ad aver salutato con gioia l’arrivo della piccola sono state Ingrid Muccitelli, Elena Santarelli, Manila Nazzaro, Nicoletta Larini e Michela Quattrociocche. Anche Elisabetta Franchi ha voluto dare il suo benvenuto alla neonata scrivendo: “Che meraviglia! Benvenuta Sole Tea!”. E poi ancora, Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la notizia, Arianna Mihajlovic, Francesca Cipriani, Anna Falchi che ha commentato: “Benvenuta a Sole Tea e a te come mamma”, Carolina Marconi, Wanda Nara che ha scritto: “Me muero amiga, el amor più grande”. A proposito di Giorgia, forse non tutti sanno che è un’igienista dentale  che poi ha intrapreso una carriera nelle pubbliche relazioni. Ospite di diversi programmi tra cui Tiki Taka, nel 2019 ha partecipato a L’Isola dei Famosi, da marzo 2020 conduce X Style e inoltre è anche speaker di Radio Montecarlo.

Il matrimonio tra la conduttrice e l’imprenditore Marco De Santis

Il 19 giugno scorso, Giorgia Venturini è convolata a nozze con Marco De Santis. L’uomo è completamente estraneo al mondo dello spettacolo, fa l’imprenditore e si occupa in particolare di logistica e trasporti. La conduttrice che è arrivata all’altare con il pancione, alla cerimonia ha invitato diversi vip e colleghi. Tra questi anche Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli che ha preso il bouquet della sposa accendendo nuovamente il gossip su un possibile matrimonio con l’influncer. Assente invece Piersilvio Berlusconi che pare fosse stato invitato alle nozze. All’inizio si pensava avesse avuto un malore, poi però si è saputo che in realtà si trovava con la sua compagna Marta Fascina nella sua villa in Sardegna. Dunque, non ha partecipato per motivi privati e non legati alla salute.