Giorgia Soleri choc: “Lascio i social, sto male”. Il motivo è incredibile

Confessione spiazzante di Giorgia Soleri: “Lascio i social, non sto bene”
Non sta vivendo un bel periodo Giorgia Soleri. Infatti, la 26enne modella milanese, fidanzata da oltre quattro anni con il frontman dei Maneskin Damiano David, si è lasciata andare a un duro sfogo su Instagram criticando il comportamento di alcuni utenti. Alla ragazza non è piaciuto il mettere in dubbio il suo dolore a causa della malattia di cui soffre, ovvero l’endometriosi, che le provocano gonfiore addominale. Nei giorni scorsi, la Soleri aveva sbottato su Instagram: “Sono le 5 del mattino e sono sveglia da ore perché non sto bene. Ieri avevo dei programmi a cui ho dovuto rinunciare e ora devo sorbirmi questa gente che si sente in diritto di negare, sminuire, invalidare il mio dolore. Io una malattia cronica, non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma ammetto che vorrei farvi provare 10 minuti del mio dolore”. E poi ha preso una drastica decisione.
La drastica decisione della fidanzata di Damiano dei Maneskin: cancellazione dei profili social
Giorgia Soleri, dopo il suo sfogo e vedendo che ancora diverse persone non la comprendevano, accusandola di essere “grassofobica”, ovvero di non sopportare qualche chilo di troppo ed estremizzare i problemi di salute per giustificare il proprio peso, ha deciso nelle ultime ore di chiudere momentaneamente i propri profili Instagram e Twitter. La modella ha voluto dunque prendersi una pausa dai social per leggere meno cose brutte possibili e per pensare solo a riposarsi e stare meglio. Ma, oltre alla malattia e al dolore fisico della ragazza, c’è chi ha anche azzardato a un altro pensiero che potrebbe nuocere alla salute mentale di Giorgia.
La ragazza disattiva i propri profili social: il motivo è la malattia o Damiano?
Al momento non si sa dunque se la scelta di Giorgia Soleri di disattivare i propri profili social sia temporanea o definitiva. La ragazza aveva affermato che voleva portare avanti la battaglia contro l’endometriosi, facendosi da portavoce e volendo aiutare anche le persone che soffrivano della sua stessa malattia, non tenendo conto della gente che voleva sminuire il proprio dolore.
Però, nelle ultime ore, circolano sul web voci che affermano che nella scelta della Soleri c’è dell’altro e che quindi ciò non è legato solo alla sua malattia cronica. Infatti, qualcuno ha pensato a una possibile crisi con Damiano David. E ciò è stato confermato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, che ha pubblicato una storia su Instagram facendo chiarezza sulla vicenda: “Storia quasi al capolinea. Non sono più una vera coppia già da tempo”. Vedremo se e quando Giorgia tornerà sui social e se si avranno più informazioni su questa intricata vicenda.