Gio Montana non se l’aspettava: l’incredibile proposta di Rudy Zerbi ad Amici

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
02/03/2022
Gio Montana non se l’aspettava: l’incredibile proposta di Rudy Zerbi ad Amici

Rudy Zerbi salva Gio Montana dall’eliminazione e lo ammette nella sua squadra: le sue parole

Colpo di scena ad Amici oggi per Gio Montana allievo, o per meglio dire ex allievo, di Anna Pettinelli. Il cantante infatti è stato scaricato dalla sua insegnante in maniera totalmente improvvisa ed inaspettata. Vero è che Gio Montana ad Amici ha fatto diverse performances deludenti da quando è entrato. Ma è vero anche che fino a ieri la Pettinelli lo difendeva a spada tratta. Cacciato dunque dalla scuola Gio stava iniziando a fare le valigie per andare via. Ma a sorpresa Rudy Zerbi ha proposto a Gio Montana di entrare nella sua squadra e se dimostrerà impegno lo porterà anche al Serale. Rudy ha fortemente criticato il comportamento della Pettinelli che si è lavata le mani da Gio e l’ha scaricato. “Ho deciso di darti una possibilità” ha detto Rudy all’allievo.

Gio Montana eliminato da Anna Pettinelli ad Amici: “Mi ha fatto entrare per gioco”

Gio Montana non ha preso per niente bene la decisione di Anna Pettinelli e soprattutto le modalità. Infatti ai suoi compagni di Amici Gio Montana ha spiegato che preferiva affrontare una sfida ed essere eliminato per far entrare qualcuno più bravo. Ma così secondo l’allievo non solo non ha avuto senso ma gli ha fatto fare anche una brutta figura per il suo futuro. Arrabbiato dopo essere stato eliminato da Anna Pettinelli Gio Montana ha detto: “Che ca**o mi hai fatto entrare a fare? Mi ha fatto entrare per gioco. Io ho sbagliato a venire”.

Anna Pettinelli gela Gio Montana ad Amici: “Non posso ammetterti al Serale”

Dopo il duro scontro con Rudy Zerbi Anna Pettinelli ci ha ripensato su Gio Montana ed ha deciso di eliminarlo. “Non posso ammetterti al Serale” ha detto l’insegnante al suo allievo. Secondo la Pettinelli Gio Montana sarebbe l’anello debole della sua squadra e creerebbe un danno anche a tutti gli altri.