Ginevra Lamborghini stremata al Grande Fratello Vip: nuovo crollo in lacrime

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
30/09/2022
Ginevra Lamborghini stremata al Grande Fratello Vip: nuovo crollo in lacrime

Ginevra Lamborghini scoppia in lacrime nella notte: coinquilini preoccupati per lei

Anche la quarta puntata del Grande Fratello Vip è stata molto forte per Ginevra Lamborghini. La trentenne, infatti, è venuta a sapere delle parole della sorella in settimana e ha deciso di replicare dalla Mistery room, dove l’aveva spedita Alfonso Signorini. Non solo, sempre durante la puntata ha avviato un nuovo furioso scontro con Sofia Giaele De Donà e sono volate parole davvero forti. Dopo la puntata, tutta la tensione accumulata si è trasformata in un crollo emotivo che l’ha vista piangere a dirotto per molti minuti. Molti concorrenti, quando si sono accorti della sua condizione, si sono avvicinati per tranquillizzarla anche se ci è voluto un po’. Probabilmente sfrutterà questi giorni per mettersi a punto e cercare di combattere i demoni interiori e quelli della Casa, che pure non mancano. Ginevra, in ogni caso, è ormai una delle pupille del pubblico e sembra già essere una delle candidate alla vittoria finale.

Furioso scontro al Grande Fratello Vip: stroncata Sofia Giaele De Donà

Come detto poc’anzi, la puntata di ieri è stata anche segnata dallo scontro della Casa contro Sofia Giaele De Donà. La modella di Vittorio Veneto ha fatto discutere per il suo matrimonio aperto e non sono mancate accuse, anche da Ginevra, di essere una persona non innamorata ma interessata solo al conto in banca del suo uomo. Alfonso Signorini ha un po’ indagato su questa storia e ha fatto intervistare alcune figure di Vittorio Veneto, tra cui zii e nonno di Giaele. Ebbene ne è emersa una grande delusione nelle parole del parente, che ha scoperto solo in questi giorni della reale natura del matrimonio della nipote. Non solo, pare anche che al marito di Giaele non stia bene il matrimonio aperto. Sofia, intanto, sembra aver messo nel mirino la Lamborghini e l’ha criticata a più riprese. Proprio a tal proposito Ginevra Lamborghini ieri sera ha insultato fortemente la donna definendola una vergognosa materialista. Quasi tutti si sono schierati dalla parte della sorella di Elettra e in particolare Wilma Goich l’ha invitata ad andarsene a casa.

Duro colpo per Ginevra Lamborghini: le parole della sorella sono inaspettate

In settimana Elettra ha deciso di rompere il silenzio sulla questione della sorella. Riassumendo in breve, ha dichiarato di non aver intenzione di alimentare quello che ha definito un teatrino, e ha anche sottolineato che i panni sporchi si lavano in famiglia. Ginevra è rimasta un po’ spiazzata perchè ha affermato di aver sempre parlato bene di Elettra, pur dandole ragione sul discorso di risolvere in privato. A tal proposito ha chiesto ad Alfonso Signorini di non affrontare più la questione perchè venuta al Grande Fratello Vip per tanti altri motivi oltre la sua debacle familiare.