Ginevra Lamborghini sta male, fan preoccupati: arriva esito del tampone

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/11/2022
Ginevra Lamborghini sta male, fan preoccupati: arriva esito del tampone

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip preoccupa in fan: “Ho mal di gola”

E’ successo tutto nel giro di pochi giorni: un focolaio di covid è scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip e gli spettatori si sono preoccupati così come gli addetti ai lavori dato che i controlli, in questo momento storico, dovrebbero essere davvero dettagliati di modo che nessuno si infetti. E invece qualcosa è successo. In una diretta social Ginevra Lamborghini ha preoccupato i fan quando ha annunciato di non riuscire a cantare perché ha mal di gola. Nonostante questo ha voluto essere presente con i fan che l’hanno sempre sostenuta anche dopo la squalifica dalla casa più spiata d’Italia. Ma ora è arrivato il verdetto del tampone che ha voluto fare per sincerarsi di non essere affetta da covid-19.

Arrivato il verdetto del tampone per Ginevra Lamborghini: è negativa al covid

Giovedì scorso dopo essere stata eliminata dal GF Vip Pamela Prati ha baciato tutti: da Marco Bellavia passando per Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Peccato che poco dopo è risultata positiva al covid. Un focolaio è esploso in pochissimo tempo tant’è che alcuni concorrenti sono risultati positivi. C’è stata preoccupazione anche per Ginevra Lamborghini che in una diretta ha dichiarato di avere un po’ di mal di gola e di non riuscire a cantare senza smorfie di dolore. Ora è arrivato l’esito del tampone: per fortuna è risultata negativa al covid, e ha ringraziato tutti coloro che si sono preoccupati per la sua salute e che le sono stati vicini.

Focolaio covid nella casa del GF Vip: cosa succederà nella puntata di stasera

Ma cosa succederà stasera nella puntata del 14 novembre secondo le anticipazioni del GF Vip? Ebbene Alfonso Signorini si collegherà con i positivi: al momento sono in isolamento Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Per ora non ci sono altri casi di positività, ma la soglia dell’attenzione resta altissimo perché con il covid non bisogna scherzare e non bisogna prenderlo sottogamba. La produzione è pronta a intervenire in qualsiasi momento.

Comunque stando alle anticipazioni si potrebbe parlare di Alberto De Pisis, soprattutto dopo le dichiarazioni recenti della sua ex Taylor Mega, e poi non si potrà non affrontare il discorso dell’infatuazione di Wilma Goich per Daniele Dal Moro. L’appuntamento è per stasera con il GF Vip e la conduzione di Alfonso Signorini e le opinioni preziose di Orietta Berti e Sonia Bruganelli.