Ginevra Lamborghini senza parole al GF Vip: arriva un messaggio proprio da…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
Ginevra Lamborghini senza parole al GF Vip: arriva un messaggio proprio da…

Ginevra Lamborghini compie gli anni: messaggio d’auguri da una persona inaspettata

Grande emozione durante la terza puntata del Grande Fratello Vip con protagonista la sorella di Elettra. La settimana non è stata facilissima per lei e ci sono stati alcuni crolli emotivi dovuti alla mancanza dalla sorella. Questa sera, però, oltre ad affrontare l’argomento ha ricevuto anche una sorpresa speciale da Alfonso Signorini. Ginevra ha infatti compiuto trent’anni qualche giorno fa e a farle gli auguri è stata una persona che non si aspettava: il suo papà. Con un videomessaggio molto commovente ha ricordato tutti i bei momenti trascorsi insieme e ha anche sottolineato che vorrebbe passare un po’ di tempo con lei. Inaspettatamente, il signor Lamborghini ha anche rotto il silenzio sulla situazione con Elettra sottolineando che non ci sono motivi validi per non parlarsi e ribadendo la speranza di vederle presto riappacificate. Ginevra, alla vista dell’amato genitore, è scoppiata in un pianto carico di commozione.

Grande emozione al GF Vip: Ginevra spiega perchè è crollata emotivamente

Come detto poc’anzi, questa settimana è stata molto importante per la concorrente del Grande Fratello Vip. Oltre ad aver compiuto gli anni, Ginevra Lamborghini è stata spesso protagonista di importanti dichiarazioni sulla sorella Elettra. Il loro rapporto è inesistente da anni e lei ne soffre parecchio, tanto da scoppiare in lacrime più volte in questi giorni. Per sua stessa ammissione non si aspetta di ritrovarla mentre è nel programma, ma spera di sfruttare questo periodo in trasmissione per controllare il suo dolore. Anche il suo compleanno è stato segnato da una mancanza ormai sempre più dolorosa. Moltissimi i concorrenti che si sono stretti intorno al suo dolore e che hanno parlato di questa delicata situazione. Giovanni Ciacci l’ha consolata durante un crollo emotivo, mentre Daniele Dal Moro in confessionale ha sottolineato quanto debba essere difficile vivere un simile dramma familiare.

Faccia a faccia con Ginevra Lamborghini: tre concorrenti la mettono nel mirino

Indubbiamente è un terzo appuntamento del reality molto colorito. Dopo il confronto tra Luca Salatino ed Elenoire, col conduttore che si è detto deluso dalla Ferruzzi, è stato il momento di far emozionare Ginevra Lamborghini. Oltre l’emozione per il messaggio del padre, però, la vippona ha anche dovuto scoprire alcune verità sui suoi coinquilini. Alcune concorrenti l’hanno messa infatti nel mirino e più volte si sono esposte contro di lei. In particolare, a criticarla a più riprese sono state Sara Manfuso, Elenoire Ferruzzi e sopratutto Sofia Giaele de Donà. Alfonso Signorini ha mostrato la clip con le critiche delle tre ragazze e Ginevra ha replicato a tono dopo aver visto le immagini. Ad andarci più pesante è stata Sofia, che ha spiegato di aver avuto una chiamata da un’amica americana prima di entrare e di aver saputo alcune cose sulla Lamborghini, che ha definito veleno gratuito le sue parole.