Ginevra Lamborghini spiazzata da Elettra: “Non voglio metterla in cattiva luce”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
30/09/2022
Ginevra Lamborghini spiazzata da Elettra: “Non voglio metterla in cattiva luce”

Ginevra Lamborghini scopre delle parole della sorella: la sua reazione è inaspettata

Anche la quarta puntata del Grande Fratello Vip ha toccato il delicato tema del rapporto tra Elettra e Ginevra Lamborghini, forse una volta per tutte. In settimana, dopo le dichiarazioni della trentenne all’interno della Casa, la cantante ha deciso di replicare una volta per tutte sul proprio profilo Instagram, con una storia tutt’altro che dolce. Durante la messa in onda Alfonso Signorini ha deciso di mostrare a Ginevra le parole della sorella, che è rimasta piuttosto spiazzata dai toni usati dalla stessa. “Io non voglio metterla in cattiva luce” ha subito chiarito in risposta a quanto letto, e soprattutto ha anche sottolineato di non volere un confronto con lei all’interno della Casa perchè conscia che non è il luogo adatto. Inoltre va ricordato che Elettra ha mandato una doppia diffida al programma e alla sorella, chiedendo ‘gentilmente’ di non parlare di lei.

Basta parlare di Elettra Lamborghini: richiesta a cuore aperto ad Alfonso Signorini

Qualche riga fa abbiamo scritto che probabilmente l’argomento Ginevra ed Elettra Lamborghini è stato toccato una volta per tutte. Il motivo è presto detto e potrebbe essere molteplice. In primis, la doppia diffida probabilmente impone al programma di limitare o addirittura limitare l’argomento. Ciò a parte, la stessa Elettra ha criticato quanto successo definendolo un brutto teatrino. Ginevra, mentre apprendeva delle parole scritte dalla sorella, ha chiesto ad Alfonso di non toccare più l’argomento. La trentenne ha infatti spiegato di essere venuta al Grande Fratello Vip per mettere in gioco sé stessa e non la situazione familiare, per quanto abbia avuto piacere a parlarne. Ciò detto, la vippona ha ribadito in ogni caso di tenerci moltissimo alla sorella e di spingere ancora per un rappacificamento. In particolare, si è augurata prima di lasciare la Mistery room di poter tornare a parlare con lei nella loro camerata dove hanno trascorso tanti momenti d’infanzia. Chissà che Elettra non accolga questa richiesta in futuro.

Ginevra Lamborghini una furia: scontro senza freni con Sofia Giaele De Donà

E’ stata sicuramente una serata molto movimentata al Grande Fratello Vip. Ancora una volta Alfonso Signorini ha trattato il tema del matrimonio di Giaele, che ha scatenato il panico nella Casa e anche a Vittorio Veneto, con il nonno deluso dalla scoperta che si tratta di un matrimonio libero. Il vero tema, però, è stato dettato da un furioso scontro tra Sofia e Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra proprio non tollera la modella (e viceversa) soprattutto per le dure parole usate da quest’ultima nei suoi confronti nei giorni addietro. Ne è uscito uno scontro furibondo che ha messo a ferro e fuoco la Casa, e siamo sicuri che proseguirà anche dopo la diretta.