Ginevra Lamborghini, sorpresa ad Antonino Spinalbese al GF Vip: “E’ un incubo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/10/2022
Ginevra Lamborghini, sorpresa ad Antonino Spinalbese al GF Vip: “E’ un incubo”

Ginevra Lamborghini torna nella Casa: sorpresa all’ex di Belén Rodriguez

Lunedì la sorella di Elettra ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip per la squalifica rimediata in seguito a ciò che è successo con Marco Bellavia. Dopo questi giorni non semplicissimi, la ragazza è tornata nello studio del programma (questa volta meno disperata e più ripresa) e dopo aver parlato con i concorrenti dallo studio, ha avuto modo di fare una sorpresa ai suoi ex coinquilina ritornando nella Casa, in giardino. In particolare, Ginevra ha fatto una sorpresa ad Antonino Spinalbese, con cui è nato un rapporto davvero molto speciale tanto da portare molte persone a parlare di amore. Ginevra, però, prima di tutto ha raccontato come sta e cos’è successo in questi giorni: “Quello che è successo da lunedì fino a oggi è un incubo, però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più adesso. Grazie a voi ho capito che nella Casa, anche se è durato poco, ho trovato qualcuno di importante”

Rapporto speciale con Antonino Spinalbese: i due non nascondono la complicità

Non a caso Alfonso Signorini, deluso da Gegia in precedenza, ha fatto fare una sorpresa all’ex di Belén Rodriguez. Antonino e Ginevra Lamborghini, infatti, nella Casa hanno creato un legame davvero bello che per molti aveva i presupposti per trasformarsi in amore. Senza alcun tipo di freno inibitorio, entrambi non hanno nascosto agli occhi del conduttore e degli altri concorrenti la loro alchimia. Non solo, Spinalbese ha anche svelato un retroscena. Nessuno dei due ha mai chiesto all’altro qualcosa di personale, ma entrambi hanno avuto sin dai primi momenti la percezione di conoscersi da sempre. Ginevra ha confermato questa versione dei fatti sottolineando quanto i due sono complementari, e quanto le manchino gli scherzi e le ore che i due trascorrevano insieme. Gli altri concorrenti della Casa, poi, si sono uniti ad Antonino e hanno salutato Ginevra personalmente, sottolineando di sentirne la mancanza e di trovarla una ragazza meravigliosa. La Lamborghini, invitata da Charlie e dagli altri, ha cantato una sua canzone ricordando l’abitudine di farlo quasi sempre in Casa.

Giulia Salemi fa il punto della situazione: ecco cosa ne pensa il pubblico dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Dopo aver mostrato le toccanti immagini di Ginevra che si è in qualche modo riunita per pochi minuti ai concorrenti della Casa, Alfonso Signorini ha deciso di rivolgersi al Grande Fratello Vip per sapere quale fosse l’opinione dei social sull’ormai ex concorrente della Casa. La Salemi, sempre molto onesta nel raccontare il tutto, ha spiegato che se da un lato molti hanno notato il feeling con Spinalbese un po’ mostrando di averla perdonata, dall’altro un’ampia fetta continua a sottolineare che non avrebbe dovuto avere tutto questo spazio e che è stato un regalo immeritato. Non solo, molti si sono scagliati contro il conduttore individuando in lui il colpevole di questo spazio ‘regalato’ alla Lamborghini. Ginevra non ha ancora rotto il silenzio sui social, che per qualche ora dopo il suo addio avevano visto il suo profilo limitare le possibilità di interazione