Ginevra Lamborghini smascherata clamorosamente in diretta: bugie a Spinalbese

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
14/10/2022
Ginevra Lamborghini smascherata clamorosamente in diretta: bugie a Spinalbese

Ginevra Lamborghini è stata smascherata in diretta tv: avrebbe mentito ad Antonino Spinalbese

L’ex gieffina Ginevra Lamborghini è stata nuovamente protagonista della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Infatti, nonostante sia stata squalificata ormai da qualche puntata, l’ereditiera continua ad essere ospite in studio e ad interagire con gli altri concorrenti, in particolare con Antonino Spinalbese. Per l’appunto, nel corso della diretta è intervenuta mostrando una certa gelosia per la vicinanza degli ultimi giorni tra l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giaele De Donà. E a questo punto ha addirittura lasciato intendere di essersi lasciata con il suo misterioso fidanzato conosciuto prima del suo ingresso al GF Vip.
Peccato, però, che gli utenti dei social siano sempre molto attenti anche alle dinamiche degli ex Vipponi fuori dalla Casa più spiata d’Italia e così hanno smascherato la Lamborghini. Difatti, un attento utente ha fatto notare, postando alcune storie di Instagram su Twitter, che Ginevra Lamborghini, proprio poche ore prima della puntata di ieri sera, era assieme alla sua dolce metà. I due piccioncini hanno postato delle foto con lo stesso pavimento bianco e nero. Insomma, Ginevra avrebbe mentito ad Antonino. Come sappiamo bene, i due sono sempre stati molto vicini e l’unica cosa che li frenava era proprio la presenza del fidanzato della Lamborghini.

Ginevra Lamborghini ha detto una bugia? Ecco cosa è trapelato

Dopo essere venuta a conoscenza del tweet accusatorio in questione, Ginevra Lamborghini era visibilmente in difficoltà e ha risposto in modo molto impacciato: “E che vuole dire? Sono attenti qua eh…”. Quindi, la cantante ha preferito non aggiungere altro, mentre il conduttore Alfonso Signorini, da sempre sostenitore dei “Gintonic”, ha provato a difendere la ragazza: “Magari erano lì solo per chiarirsi…”. Certo è, però, che al popolo dei social non è piaciuta affatto la situazione che si è creata in puntata e sono in tanti a commentare la figuraccia di Ginevra Lamborghini. “Ginevra sei falsa! Credevi che non ti sgamavano?” – ha sbottato un utente. E poi ancora: “Smascherata in diretta!”. Se avessero ragione, vorrebbe dire che la sorella di Elettra avrebbe preso in giro Antonino.

Ginevra Lamborghini tornerà al Grande Fratello? La risposta di Alfonso

Nell’ultimo numero uscito di Chi, Alfonso Signorini ha parlato della possibilità di rivedere Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip. Il padrone di casa del reality di Canale 5 ha dunque escluso questa possibilità in questa edizione ma prossimamente chissà. Ginevra potrebbe infatti tornare in qualche edizione futura, come accaduto alla sua ex compagna d’avventura Pamela Prati: dopo la squalifica nel 2016, nella prima edizione Vip della trasmissione, oggi la showgirl è di nuovo in corsa per la vittoria del GF Vip.