Ginevra Lamborghini si sbilancia su Antonino Spinalbese: “Sono in un limbo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/11/2022
Ginevra Lamborghini si sbilancia su Antonino Spinalbese: “Sono in un limbo”

Il rapporto con Antonino Spinalbese è speciale: la sorella di Elettra non si nasconde

E’ stata e continua a essere una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip 7 nonostante la squalifica. Stiamo parlando, ovviamente, di Ginevra Lamborghini che nelle ultime ore ha deciso di lasciarsi andare a interessanti dichiarazioni sull’ex di Belén Rodriguez, con cui il rapporto è sempre più ambiguo. Durante la presentazione del film dedicato a nonno Ferruccio, Lamborghini-The man behind the legend, Ginevra ha parlato proprio del rapporto con l’hai-stylist sbilanciandosi: “Il mio cuore è occupato da una situazione precedente, sto cercando di capire in quale direzione andare e Antonino non c’entra. Sono in un limbo dove sto cercando di comprendere se il legame con la persona con cui sto ha effettivamente una speranza di continuare. Spero sempre che la mia vita cambi”.

Ginevra Lamborghini spiega l’amicizia col concorrente: ecco perchè non è detto diventino una coppia

Come detto poc’anzi, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese e la trentenne ex concorrente hanno sviluppato un rapporto tale per cui molti hanno pensato alla possibile nascita di una coppia. Ginevra ha spiegato che tra i due c’è una grande intesa e un grande affetto nonostante lui sia un po’ enigmatico. Il termine giusto per definire il loro rapporto, ha spiegato, è borderline. Nonostante queste premesse, Ginevra ci ha tenuto a sottolineare che non è detto ci sia la svolta sentimentale, e che potrebbe semplicemente rimanere un’amicizia.

L’ingombranza del cognome nell’infanzia: Ginevra Lamborghini non si nasconde

Oltre a parlare alla prima del film dedicato al nonno, Ginevra Lamborghini ha lasciato anche un’intervista a Chi durante la quale ha parlato della sua infanzia. Ginevra ha spiegato che il suo nome l’è sempre pesato, e che per far fronte alla sua voglia di normalità scelse di andare alla scuola pubblica. In quel caso, però, venne etichettata come la figlia di papà ed evitata. Quando il padre decise di iscriverla alla scuola privata, al contrario non era abbastanza nonostante il cognome perchè non era interessata ad ostentare troppo.

Oltre a parlare dell’infanzia, Ginevra ha anche spiegato che le piacerebbe recuperare il rapporto con Elettra, anche se ci sono molte cose da sistemare. Entrambe coltivano il sogno per la musica e l’ex concorrente del GF Vip non ha nascosto che le piacerebbe fare qualcosa insieme. Inoltre ha spiegato che se la sorella è una Miura, auto che ha colpito il mondo per la sua bellezza, lei è più incline a definirsi una Countach, auto spigolosa e tagliente.