Ginevra Lamborghini, scoppia la polemica: figuraccia colossale sui social

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
07/11/2022
Ginevra Lamborghini, scoppia la polemica: figuraccia colossale sui social

Ginevra Lamborghini di nuovo al centro delle polemiche: cosa è successo sui social

Nel corso di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha dimostrato di essere una buona concorrente sempre pronta a creare dinamiche nel gruppo e ad esporsi senza filtri. D’altro canto, però, è stata anche troppo istintiva ed esageratamente impulsiva. Infatti, questo lato del suo carattere e le brutte parole nei confronti di Marco Bellavia l’hanno fatta squalificare dal reality. Tuttavia, dopo che ha lasciato la Casa più spiata d’Italia ha ricevuto una valanga di insulti, offese e tanto odio da parte degli utenti dei social, in particolare quelli di Twitter. E per questo motivo, la scorsa settimana Ginevra si è sfogata contro i suoi haters, colpevoli di aver attaccato pesantemente lei e la sua famiglia. Peccato però che nelle ultime ore è nuovamente finita al centro delle polemiche a causa di due stories di Instagram che ha pubblicato e poi cancellato.

Ginevra Lamborghini: cosa ha postato sul suo profilo Instagram

Nelle due stories in questione, che stanno facendo discutere e non poco il popolo del web, Ginevra Lamborghini ha paragonato i suoi haters di Twitter al disastro nucleare di Chernobyl, utilizzando l’appellativo di ‘Twernobyl’, inventato proprio da lei, con tanto di foto del reattore nucleare esploso come sfondo della story. Inutile dire che gli utenti dei social si sono scagliati contro l’ex gieffina, dato che la stragrande maggioranza di loro crede che la ragazza abbia fatto una battuta di cattivo gusto e dunque, una figuraccia colossale. “Paragonare un disastro nucleare a quelle persone che semplicemente commentano un reality alla quale tu stessa hai partecipato è da ignoranti, insensibili e deplorevoli.” – ha per l’appunto commentato un utente su Twitter. Insomma, anche stavolta la cantante l’ha fatta grossa.

Ginevra Lamborghini replica alle critiche ricevute

Subito dopo aver cancellato le stories che l’hanno fatta finire nella bufera, Ginevra ha poi replicato alle critiche ricevute e ha detto la sua al riguardo. “Comunque ragazzi ci tengo a precisare che Twernobyl è rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma evidentemente non mi sono spiegata bene.” – ha difatti spiegato. D’altra parte, però, la sorella di Elettra Lamborghini non ha centrato il punto e pare non aver compreso i reali motivi dei rimproveri ricevuti.

Il problema non è a chi è rivolto. Il problema è il paragone Twernobyl. È stata giusta la tua squalifica. Non hai rispetto per nessuno.” – ha così commentato un utente tramite un tweet. Insomma, dopo il gestaccio a Giaele, con le sue stories Ginevra ha scatenato di nuovo il caos e secondo il mondo dei social, l’ex Vippona ha fatto una brutta caduta di stile, scegliendo di fare dell’ironia su un disastro realmente accaduto. La Lamborghini deciderà di chiedere scusa? Staremo a vedere.