Ginevra Lamborghini rientra nella Casa del GF Vip? Parla Alfonso Signorini

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/10/2022
Ginevra Lamborghini rientra nella Casa del GF Vip? Parla Alfonso Signorini

Annullata la squalifica di Ginevra Lamborghini? Il conduttore fa chiarezza

Si riaccende una speranza di vedere la sorella di Elettra nella Casa del Grande Fratello Vip? A parlare è stato Alfonso Signorini sull’ultimo numero di Chi, ma andiamo con ordine. Una lettrice ha scritto al conduttore affermando che Ginevra è stata l’anima della Casa e che, pur avendo sbagliato, forse meriterebbe una seconda chance di riscatto. Signorini non ha nascosto grandi apprezzamenti nei confronti della Lamborghini, definendola una concorrente che ha saputo lasciare il segno nel seppur poco tempo che ha avuto a disposizione. Sulle possibilità che la squalifica vengano annullate, invece, si è così espresso: “La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto”.

Alfonso Signorini dispiaciuto per la sorella di Elettra: i motivi della squalifica

Sicuramente non è stato facile per il conduttore del reality dover comunicare a Ginevra Lamborghini la decisione, sua e della produzione, di squalificarla. Le parole che la trentenne ha usato nei confronti di Marco Bellavia, di cui ha parlato duramente la sua ex, sono state ritenute inaccettabili. Scoperta la scelta del programma, Ginevra è crollata in lacrime e la sua accoglienza in studio, una volta lasciata la Casa, fu davvero struggente. Alfonso, pur avendola punita, l’ha abbracciata e coccolata affermando che un errore può capitare a tutti e che l’importante sarebbe stato capire e rimettersi in gioco. La ragazza ha temuto anche di essere linciata sul web, e per questo i suoi social sono stati inattivi per qualche giorno, ma già dalla volta successiva è tornata in puntata ed è sembrata stare meglio. A tal proposito da segnalare una sorpresa ad Antonino Spinalbese.

Luci e ombre sulla concorrente del Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese non le manda a dire

Prima di dover lasciare la Casa, la trentenne ha creato un ottimo legame con Antonino Spinalbese, a cui ha anche fatto una sorpresa in puntata. Qualche giorno fa, però, l’ex di Belén Rodriguez ha parlato di Ginevra Lamborghini con Cristina Quaranta e le sue parole sono state per certi versi inaspettate. L’hai-stylist ha gettato qualche ombra sulla ragazza affermando che fuori dalla Casa era fidanzata e che non gli è piaciuto il modo in cui lei si è avvicinata. Per questo, ha spiegato, non sarebbero potuti diventare una coppia nonostante l’ottimo rapporto. Il concorrente non ha nascosto il suo affetto e ha difeso la sua amicizia con Ginevra, parlando solo del possibile risvolto sentimentale. Antonino ha poi affermato di amare le donne e di non vedere l’ora di poter accogliere nuove concorrenti nella Casa.