Ginevra Lamborghini, retroscena sul Grande Fratello Vip: “Sono rimasta allibita”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/10/2022
Ginevra Lamborghini, retroscena sul Grande Fratello Vip: “Sono rimasta allibita”

Ginevra Lamborghini fa chiarezza: tutta la verità sullo scontro con Antonella

E’ stata sicuramente una puntata molto particolare quella che giovedì è andata in onda nel reality. I concorrenti hanno visto anche ritornare Marco Bellavia dopo l’addio affrontandolo faccia a faccia, ma non solo. Grande protagonista della puntata è stata anche Ginevra Lamborghini. La trentenne ha dapprima avuto un confronto proprio con Bellavia durante il quale si è scusata, per poi andare contro ad Antonella Fiordelisi con un rumoroso faccia a faccia. Nelle ultime ore sui social ha deciso di rispondere, attraverso Instagram, a chi le ha detto che durante lo scontro con la ventiquattrenne salernitana è parsa bloccata: “Ragazzi non è che mi sono bloccata, sono rimasta allibita dal livello di conversazione, quindi quello che è stato scambiato per blocco era un totale e sincero imbarazzo nei suoi confronti”.

Con chi ha stretto al Grande Fratello Vip? Ecco quali concorrenti supporta la trentenne

Nonostante il percorso di Ginevra al Grande Fratello Vip sia durato poco a causa della squalifica per le parole su Marco Bellavia, a cui ha chiesto scusa, c’è da dire che è indubbiamente rimasta nel cuore dei concorrenti (tranne in quello di Antonella) che spesso le dedicano un pensiero nonostante sia passata qualche settimana dal suo addio. Sempre su Instagram, oltre a parlare dello scontro con la Fiordelisi, Ginevra ha anche avuto modo di svelare con quali concorrenti ha legato di più nella Casa. Tra questi figurano Antonino Spinalbese, Luca Salatino, George Ciupilan, Nikita Pelizon, Carolina Marconi, Daniele Dal Moro, che si è sfogato duramente contro Signorini, e Alberto De Pisis.

Rapporto finito con Antonino Spinalbese? Gelo tra l’ex di Belen e Ginevra Lamborghini

La scorsa settimana, Ginevra Lamborghini ha anche lanciato qualche stoccata ad Antonino Spinalbese criticando alcuni suoi atteggiamenti e affermando di essersi sentita sporca per le parole che ha usato nei suoi confronti parlando del loro rapporto. Dopo la puntata di lunedì, Antonino è sembrato esserci rimasto molto male al punto tale da apparire in più di un’occasione sconfortato. L’ex di Belen ha dichiarato che non aveva alcuna intenzione di parlare male di lei. che in realtà si era anche esposto a suo favore. Giovedì, durante la messa in onda, l’hair-stylist ha fatto capire che il rapporto con Ginevra, che si è scontrata con  Antonella Fiordelisi, potrebbe essere terminato o comunque limitarsi. I due, però, potrebbero presto avere modo di avere un confronto faccia a faccia che metta un punto alla questione.