Ginevra Lamborghini quanto guadagna al mese? La cifra rivelata è assurda

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
30/09/2022
Ginevra Lamborghini quanto guadagna al mese? La cifra rivelata è assurda

La sorella di Elettra ha rivelato a quanto ammonta il suo stipendio replicando a chi l’accusa di vivere negli agi

Ieri sera, giovedì 29 settembre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La diretta ha visto scontrarsi in maniera molto accesa Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà accusata dai suoi coinquilini di stare con suo marito solo per i soldi e la vita di lusso che le fa fare. La sorella di Elettra ha accusato Giaele di essere una materialista attaccata alle cose e di essere innamorata solo del conto in banca di suo marito. La donna ha replicato dicendo a Ginevra che è l’ultima persona a poter parlare di questo argomento per il cognome che porta e perché vive con le carte di credito dei suoi genitori. A tarda notte, Ginevra si è sfogata con Nikita Pelinzon rivelando di condurre in realtà una vita normalissima.

Ginevra Lamborghini a Nikita Pelinzon: “Non mi posso permettere tante cose”

Ginevra Lamborghini parlando con Nikita Pelinzon ha dichiarato: “Prendo 1250 euro al mese e non mi vergogno di dirlo”. E poi ancora ha aggiunto: “Non mi posso permettere tante cose e neppure di guidare la Lamborghini”. La vippona ha raccontato di lavorare tutti i giorni nell’azienda e di non sprecare, ma stare attenta ai soldi. Ginevra ha detto che non sputa sul denaro, specialmente in un periodo difficile come questo che stiamo attraversando in cui gli italiani perdono i soldi. A proposito dell’auto di lusso, ha dichiarato di averla ereditata dal nonno e di non utilizzarla perché il pieno costa 120 euro. La ragazza ha poi aggiunto che dei 1250 euro, 200 se ne vanno per pagare le tasse.

Lo scontro con Giaele De Donà e lo sfogo post puntata commentato sui social

Tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà lo scontro è stato davvero molto acceso, tanto che la sorella di Elettra ha detto di non volere istaurare più alcun rapporto con lei all’interno della casa di Cinecittà. Poi, sempre durante lo sfogo post puntata avuto con Nikita ha dichiarato: “Lei non mi conosce e spara sentenze”. Poi, ancora ha aggiunto: “Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati”. Ginevra che ha rivelato alcuni giorni di aver avuto un flirt con due donne ha concluso dicendo di conoscere quelli che come Giaele l’accusano di avere le carte di credito per comprare tutto. Poi, ha raccontato che andava in un collegio e aveva dei compagni che se non avevi le scarpe firmate la prendevano in giro, a lei invece non frega un cavolo di queste cose. Sui social, le sue dichiarazioni ritenute da molti inverosimili e poco convincenti non sono passate inosservate e tanti hanno ricordato quando sua sorella Elettra partecipò al reality show Riccanza.