Ginevra Lamborghini pizzicata con un ballerino di Amici 21: lo scatto social

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/11/2022
Ginevra Lamborghini pizzicata con un ballerino di Amici 21: lo scatto social

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip avvistata con il ballerino Michele Esposito

Ginevra Lamborghini da settimane è al centro del gossip. La squalifica dal GF Vip per le gravi affermazioni su Marco Bellavia, il rapporto con Antonino Spinalbese, la lite con sua sorella Elettra e nelle ultime ore lo scatto che sta facendo il giro del web e dei social che la ritrae insieme al ballerino Michele Esposito, ex allievo di Amici 21.

Ginevra Lamborghini e Michele Esposito: solo amicizia?

Ginevra Lamborghini è stata pizzicata insieme a Michele Esposito, ballerino professionista di Amici 22.. I due hanno trascorso una serata a Roma in compagnia di altri amici e sui social, in particolare su Instagram è stata pubblicata una foto di gruppo che subito è diventata virale ed ha incuriosito gli utenti. Tra i due è solo amicizia? Ginevra che pare sia tornata single ha già dimenticato Antonino Spinalbese? Intanto, nei giorni scorsi, la ragazza aveva fatto chiarezza proprio sul loro rapporto dopo il confronto avuto con lui. Chiacchierando con la giornalista Azzurra Della Penna aveva dichiarato: “Abbiamo alcune dinamiche familiari e dei valori simili. Io e lui ci siamo trovati bene da subito e così siamo diventati amici”.

La sorella di Elettra: le parole su Antonino Spinalbese e la difesa della mamma

Ginevra aveva aggiunto che la parola amicizia in sole due settimane la mette un po’ tra virgolette, visto il poco tempo che lei ad Antonino hanno trascorso insieme. “Facevamo le 5 del mattino a chiacchierare. Nel nostro rapporto non vi è alcuna malizia”, aveva concluso. Sulla rottura con il suo fidanzato invece: “Purtroppo prima del GF ci siamo vissuti poco e dopo sono emerse le prime problematiche. Ma questo è accaduto perché ci conosciamo poco. Non so se questa crisi porterà ad una rottura definitiva o ad altro”.

Nelle ultime ore poi, Ginevra è intervenuta sui social con un lungo sfogo dopo le minacce ricevute dalla madre. La ragazza ha dichiarato: “Ciao ragazzi. Non posso fare a meno di spendere due parole su quanto accaduto ieri sera e che sta continuando ad accadere sui social. Specialmente su Twitter. Mi sono state fatte presenti una serie di cattiverie e insulti indirizzati alla mia mamma, che è stata attaccata e infamata per aver semplicemente espresso la sua preferenza in merito a sui chi salvare al televoto”. Ginevra ha detto che la sua mamma è una telespettatrice che espone il suo diritto di esprimersi sempre nel rispetto di tutti. “Comportandovi così non siete migliori di me. Il vostro atteggiamento è riprovevole e va contro il baluardo di cui voi vi fate paladini della giustizia. Ipocrisia e maleducazione, diffondete solo questo”, ha concluso.