Ginevra Lamborghini indignata al GF Vip: “Antonino, mi hai fatto sentire sporca”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/10/2022
Ginevra Lamborghini indignata al GF Vip: “Antonino, mi hai fatto sentire sporca”

L’ex concorrente delusa da Antonino Spinalbese: duro attacco in puntata

La nona puntata del reality è cominciata tra il fuoco e le fiamme. Oltre ad affrontare nuovamente il tema di Mark Caltagirone aggiornando Pamela Prati sulle dichiarazioni di Eliana Michelazzo, Alfonso Signorini ha messo faccia a faccia l’ex di Belén Rodriguez con Edoardo Donnamaria. Nel loro confronto c’è entrata direttamente anche Antonella Fiordelisi, la quale ha provocato il volto di Forum insieme al ventisettenne. Ginevra Lamborghini, senza mezzi termini, ha voluto affrontare faccia a faccia l’amico dicendosi indignata anche dalle parole usate da lui per descrivere il loro rapporto qualche giorno prima: “Sei stato poco uomo e tanto ragazzino, te lo dico da amica. Hai detto che non ti è piaciuto come mi sono avvicinata a te perchè ero fidanzata. Io ti ho offerto la mia amicizia, riguardando quelle immagini mi sono sentito sporca. Voglio capire che metri di paragone hai visti i tuoi atteggiamenti”.

Ginevra Lamborghini non perdona Antonella Fiordelisi: volano parole forti

Oltre ad aver messo nel mirino Antonino Spinalbese, la sorella di Elettra non ha risparmiato anche la ventiquattrenne salernitana da una sincera e sentita frecciata. La trentenne ha infatti affermato che entrambi hanno fatto un gioco da ragazzini e che non ha apprezzato per niente il comportamento avuto nei confronti di Edoardo. A tal proposito, Ginevra ha chiamato Antonella una gatta morta ribadendo che su di lei e i suoi atteggiamenti si potrebbe aprire un libro visto quello che combina nella Casa. Antonella ha sottolineato di essere una gatta viva e non una gatta morta, in una battuta che francamente non è stata capita né dalla Lamborghini né dal pubblico. La salernitana ha però accusato il colpo affermando che è stata in silenzio sino a questo momento e che solo durante la puntata di questa sera, viste le difficoltà dell’ex di Belen, ha deciso di parlare.

Pronto faccia a faccia al GF Vip: ex concorrente torna nella Casa

Ovviamente i due amici/nemici per stasera hanno avuto soltanto pochi attimi per parlare e confrontarsi. Non è da escludere, però, che durante le prossime puntate del Grande Fratello Vip ci possa essere un confronto faccia a faccia tra Antonino e Ginevra. La sorella di Elettra non è stata felice di sentire determinate parole nei suoi confronti, e in generale pare non essere più molto d’accordo col modo di porsi del ventisettenne. Quest’ultimo, nei pochi attimi in cui ha potuto replicare, ha spiegato di non averla criticata ma soltanto che voleva spiegare di non aver troppo apprezzato le voci che li vedevano troppo vicini essendo la Lamborghini fidanzata. In ogni caso l’ex di Belen continua a far parlare di sé e a convogliare tutto l’interesse, nel bene e nel male, delle donne della Casa.