Ginevra Lamborghini, gestaccio in diretta al GF: ha oltrepassato il limite

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
28/10/2022
Ginevra Lamborghini, gestaccio in diretta al GF: ha oltrepassato il limite

Ginevra Lamborghini ha fatto un gestaccio in diretta al GF Vip: non è passato inosservato

Ieri sera, giovedì 27 ottobre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso della diretta i telespettatori hanno assistito a diversi colpi di scena, sorprese mozzafiato e soprattutto numerosi scontri al veleno tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Infatti, tra gli argomenti centrali della diretta c’è stato ovviamente il “triangolo amoroso” formato da Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini. Come sappiamo bene, tra le due ragazze non scorre buon sangue e ieri la sorella di Elettra Lamborghini è finita al centro delle polemiche per aver fatto un gesto di cattivo gusto nei confronti di Giaele. Per l’appunto, mentre stava parlando la De Donà, Ginevra ha simulato un conato di vomito. Inutile dire che il pubblico si è infuriato.

Ginevra Lamborghini: ha fatto il gesto del vomito nei confronti di Giaele De Donà

Come già anticipato, tutto ha avuto inizio quando Giaele De Donà stava rispondendo ad una domanda di Alfonso Signorini. Difatti, durante il momento dell’esito del televoto, il conduttore ha chiesto alla ragazza chi avrebbe voluto ringraziare per la sua esperienza al GF Vip e ovviamente a tal proposito la diretta interessata ha dedicato un pensiero ad Antonino Spinalbese. Peccato però, che mentre stava parlando, la regia ha deciso di inquadrare Ginevra Lamborghini e quest’ultima ha pensato bene di fare il gesto del vomito nei confronti della De Donà. Insomma, si tratta di un gestaccio che anche i telespettatori da casa hanno condannato duramente.

Gli spettatori contro Ginevra Lamborghini: “Andrebbe cacciata dallo studio”

I fan del reality che seguono sempre attentamente le puntate del GF Vip si sono scagliati contro Ginevra Lamborghini. In effetti, poco prima si era schierata contro Elenoire Ferruzzi, per lo sputo fatto al passaggio di Nikita, per poi fare anche lei un brutto gesto. Difatti, il web è esploso e sono tanti i commenti contro la Lamborghini. “Ginevra che simula il vomito mentre parla Giaele fa capire quanto le sia servita la squalifica.” – ha quindi scritto un utente su Twitter, facendo il boom di cuoricini. E ancora: “Non si può accettare un comportamento del genere! Andrebbe cacciata dallo studio e non fatta tornare più!” – scrive un altro telespettatore. In particolare, gli aficionados al programma pensano che la Lamborghini non abbia affatto imparato la lezione dopo la squalifica per le sue gravi parole nei confronti di Marco Bellavia.