Ginevra Lamborghini perde la pazienza al GF Vip: “Non permetto a nessuno di…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/09/2022
Ginevra Lamborghini perde la pazienza al GF Vip: “Non permetto a nessuno di…”

Ginevra Lamborghini stufa dei commenti di Giaele: duro sfogo nella Casa

Indubbiamente in questi primi giorni di Grande Fratello Vip è emersa con forza la figura di Ginevra Lamborghini. La sorella di Eletta ha raccontato a cuore aperto i problemi con la sorella e di un rapporto difficile da recuperare. Non tutti nella Casa, però, sembrano essere colpiti dalla sua figura e anzi c’è chi ci vede del marcio. Stiamo parlando della discussissima Sofia Giaele De Donà, che oltre a dividere la casa per il suo matrimonio aperto sta anche criticando aspramente Ginevra asserendo di aver saputo cose molto private da conoscenze in comune. Sfogandosi con Luca Salatino e Sara Manfuso, la trentenne non ha nascosto tutta la sua frustrazione: “Non svegliare il cane che dorme. Io dormo, ma se mi pizzichi ti faccio un c**o così. Non permetto a nessuno di sparlare della mia famiglia. Io mia sorella la rispetto, non parlerò mai male di lei. Ribadisco che la famiglia è intoccabile”

Scontro al Grande Fratello Vip: grande delusione per la sorella di Elettra

Dei commenti di alcuni concorrenti della Casa all’indirizzo di Ginevra si era già parlato durante la terza puntata. Come detto non tutti sembrano aver preso troppo a cuore la vippone e a esprimersi principalmente sono state Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e proprio Giaele De Donà, che ha anche discusso con Carolina Marconi. Ginevra Lamborghini, che in precedenza aveva ricevuto un commovente videomessaggio di auguri dal padre, ha dovuto affrontare quelle che sono state definite dal pubblico di twitter ‘le tre arpie’. La sorella di Elettra si è detta delusa da determinati commenti e ha affermato, quando Elenoire e Sara le hanno fatto notare che erano scherzose, di aver ricevuto addosso veleno gratuito. Con Giaele il discorso è molto più profondo e parte già dall’ingresso in Casa della modella nata a Vittorio Veneto, che ha sentenziato sullo stato sentimentale dell’inquilina.

Elettra rompe il silenzio su Ginevra Lamborghini: le sue parole fanno tremare il programma

Sicuramente il percorso di Ginevra Lamborghini nel programma è stato segnato, in questi giorni, dalle rivelazioni sul rapporto con Elettra. La vippona ha affermato che non ci sono reali motivazioni dietro il loro rapporto finito o almeno di non esserne a conoscenza. Molti sul web hanno preso a cuore la ragazza, ma tanti altri si sono detti convinti che qualcosa non torni. Elettra, a tal proposito, ha deciso di rompere definitivamente il silenzio sulla questione spiegando di non aver apprezzato che questa questione sia affrontata in televisione. Non solo, la sorella di Ginevra ha anche messo like a chi affermava che sicuramente c’era qualcosa di non detto, e ha anche chiarito che non verrà nel programma, poiché non interessata a fare show sulla questione.