Ginevra Lamborghini, ingresso col botto al GF Vip 7: “Elettra non sarà felice”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
19/09/2022
Ginevra Lamborghini, ingresso col botto al GF Vip 7: “Elettra non sarà felice”

Ginevra Lamborghini fa il suo ingresso nella Casa: parole addolorate verso Elettra

La prima puntata del GF Vip 7 è entrata nel vivo e, dopo la presentazione delle due opinioniste e del nuovo studio, sono entrati anche i primi concorrenti. Dopo Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese, è stato il turno della terza e scoppiettante concorrente. Stiamo parlando di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra erede del famoso marchio di auto di lusso. La clip di presentazione ci ha detto già tanto sulla sua personalità, eclettica e senza filtri, ma non solo. Come noto, i rapporti tra Ginevra e la sorella non sono buoni e anzi le due non si parlano più, tanto che non è mancata anche una frase piuttosto significativa in tal senso: “Mia sorella sicuramente non sarà felice di vedermi qui”. La ragazza, senza alcun tipo di freno, ha subito spiattellato i problemi con la celebre sorella anche nel celebre reality, in cui siamo sicuri che non mancherà l’argomento.

Elettra Lamborghini e quella clamorosa scelta su Ginevra: Signorini spiazzato al GF Vip 7

Le parole di Ginevra non rappresentano ovviamente una novità, infatti è noto da tempo che tra lei ed Elettra le cose non vadano bene. Dopo la clip di presentazione, è arrivata la consueta sfilata sul red carpet che anticipa l’ingresso in Casa e a tal proposito c’è un altro elemento da sottolineare. La Lamborghini, infatti, nella clip di presentazione del GF Vip 7 ha spiegato che i rapporti con la sorella si sono incrinati circa tre anni fa e che è stato l’unico membro della famiglia a non essere invitata al suo matrimonio. Alfonso Signorini, dopo aver provocato Orietta Berti, ha chiesto a Ginevra se fosse la storia del matrimonio e la risposta è stata assolutamente affermativa. Il conduttore, piuttosto toccato, ha affermato che ci sarà modo di parlarne nelle prossime settimane.

Il rapporto con la sorella stenta a ripartire: Ginevra Lamborghini fa chiarezza

Oltre ad aver spiegato di non esser stata invitata al matrimonio di Elettra, Ginevra Lamborghini ha anche spiegato come stanno a oggi le cose. I rapporti non si sono mai recuperati e le due ormai non si parlano più, ma non è tutto. La sorella di Elettra ha spiegato di aver provato in tutti i modi a recuperare i rapporti con lei, non ottenendo da parte sua, però, lo stesso desiderio di riconciliazione. Alfonso Signorini ha già fatto capire che ci sarà modo di parlarne nelle settimane a venire. E chissà che non sia proprio il reality a rappresentare un’occasione di confronto per le due sorelle Lamborghini, magari con un confronto che siamo sicuri regalerebbe grandi emozioni e, perchè no, una storia familiare a lieto fine. In ogni caso siamo sicuri che la ragazza avrà di che raccontare oltre a questa storia.