Ginevra Lamborghini, pace fatta con Elettra? Tutta la verità dopo il GF Vip

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
09/11/2022
Ginevra Lamborghini, pace fatta con Elettra? Tutta la verità dopo il GF Vip

Ginevra Lamborghini, il rapporto complicato con la sorella Elettra: “Difficile e assente”

Dopo proposte e critiche estenuanti all’interno del mondo dello spettacolo e dopo numerosi tentativi, nessuno è riuscito a convincere Elettra Lamborghini a prendere in considerazione un’eventuale esposizione in prima persona sugli eventi che hanno riguardato sua sorella al Grande Fratello Vip. L’influencer sembrerebbe dunque aver fatto di tutto per scappare dal gossip, anche a causa del suo rapporto complicato con la sorella Ginevra Lamborghini. Quest’ultima, a differenza sua, non ha neanche messo piede nella casa del GF che ha subito cominciato a raccontare la sua vita privata, incluso il rapporto con Elettra che non solo è stato considerato difficile ma addirittura assente. Le due infatti, non si parlano da molti anni, a tal punto che Ginevra non è neanche stata invitata al matrimonio di Elettra. Tuttavia, la giovane ha affermato piu’ volte di essere ben disposta a recuperare il rapporto perduto con la sorella.

Lungo silenzio tra le sorelle Lamborghini: scansata l’ipotesi di un possibile riavvicinamento

Ad ogni modo, nulla si sa sulle cause hanno portato le sorelle Lamborghini alla rottura e al silenzio, ma proprio Chi Magazine ha tentato di fare luce sulla vicenda. Sulla possibile ipotesi di un riavvicinamento tra Ginevra ed Elettra sono state, infatti, rilasciate le seguenti dichiarazioni: “Se qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ha fatto male i propri conti. Le due sorelle restano molto distanti, nonostante l’ex vippona abbia provato nuovamente ad avvicinarsi alla sorella Elettra. Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio.” La realtà dei fatti è queste ma il vero motivo resta ancora nell’ignoto. Pertanto, i telespettatori, dopo aver seguito le disastrose vicissitudini di Ginevra Lamborghini all’interno della casa del GF e non solo, si sono schierati in massa dalla parte di sua sorella. Anche sui social, sono migliaia i commenti d’approvazione per la scelta di Elettra di troncare il legame con sua sorella.

Ginevra Lamborghini, il flirt con Antonino Spinalbese e le parole di quest’ultimo: “E’ solo un lontano ricordo”

Tra le innumerevoli diatribe e peripezie sentimentali di Ginevra Lamborghini, sicuramente il presunto flirt con Antonino Spinalbese. Tra i due infatti, sembrava stesse nascendo qualcosa di concreto all’interno della casa piu’ spiata d’Italia, e dopo l’uscita ufficiale dell’ereditiera dalla casa, lo stesso Alfonso Signorini aveva parlato di un vera e propria intesa, suscitando sempre piu’ curiosità nei telespettatori. In seguito alla diffusione di false voci, Spinalbese sembrerebbe aver deciso di mettere definitivamente una pietra sopra su quanto accaduto con Ginevra, dichiarando che ormai quest’ultima è solo un lontano ricordo.

L’ex di Belen Rodriguez, dopo essere confessato in magazzino con Oriana Marzoli a tal proposito ha affermato: “La gente vuole la storia e mandano striscioni. Però io non ho mica 15 anni. L’ho conosciuta due settimane quella ragazza lì, cosa dovrei fare? Dai ti prego è anche imbarazzante. Quando l’ho rivista mi sembrava di non conoscerla.”