Ginevra Lamborghini in difficoltà al GF Vip: è crollata emotivamente

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/09/2022
Ginevra Lamborghini in difficoltà al GF Vip: è crollata emotivamente

Ginevra Lamborghini scoppia in lacrime: momento difficile per lei

Sono trascorsi quasi sette giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip ma alcuni concorrenti sembrano già sentire sulla propria pelle il peso di un’esperienza apparentemente comoda ma sicuramente logorante. Tra questi vi è Ginevra Lamborghini, che ha già mostrato molto di sé raccontando anche tanti dettagli sul rapporto con la sorella Elettra. Nelle ultime ore, poco prima della festa di compleanno che le è stata organizzata, ha avuto un momento di forte sconforto durante il quale è crollata in lacrime. A sostenere la nipote di Ferruccio ci ha pensato Giovanni Ciacci, che si è messo al suo fianco senza parlare, ma garantendole una spalla su cui piangere. Non ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a questo sfogo, ma è probabile che in un contesto come quello del reality Mediaset i pensieri vadano spesso ad argomenti delicati, e che grazie al tanto tempo da poter dedicare alla riflessione emergano tutte le fragilità di una persona.

Prima coppia pronta a scoppiare al GF Vip? I due sono sempre più vicini

Sin dalle primissime ore del reality, c’è stata una grande vicinanza tra la Lamborghini e Antonino Spinalbese. Molti concorrenti credono che i due provino interesse reciproco e c’è anche chi giura che spesso ci sarà un bacio. Dopo una smentita durante la seconda puntata, i due sembrano avere sempre più alchimia e non mancano tanti momenti trascorsi insieme. Ginevra Lamborghini, inoltre, spesso cerca Antonino e viceversa, con tanto di battute tendenti anche al doppio senso. E’ probabilmente troppo presto per descrivere il destino dei due vipponi, anche perchè c’è da chiarire il loro stato sentimentale al di là della Casa. Spinalbese è single dopo la fine della storia con Belen, mentre Ginevra è un po’ più ambigua. Alcune sue parole portano a pensare che fuori dalla Casa ci sia qualcuno ad aspettarla, anche se ha spiegato di sentirsi single.

Tutti contro Ginevra Lamborghini: è finita nel mirino di alcune concorrenti

Il personaggio di Ginevra Lamborghini sta piacendo al pubblico, almeno per ora, ma nella Casa alcuni sembrano invece. non avere un’idea troppo positiva. In particolare, sia Elenoire Ferruzzi, scontratasi con Luca Salatino, che Sofia Giaele De Donà sembrano aver ben più di un dubbio. Le due non mancano di esprimere spesso battutine e commenti un po’ al vetriolo, e si ha la certezza che lunedì in puntata verranno messe a confronto con la sorella di Elettra. La de Donà, per esempio, ha spiegato di essersi informata prima dell’ingresso nella Casa e di essere abbastanza sicura che ci sia un uomo per lei. Inoltre Ginevra qualche giorno fa ha anche fatto coming out affermando di essere stata con due donne, e le sue parole non hanno lasciato indifferenti un’ex protagonista del programma. Dayane Mello, infatti, ha spiegato che secondo lei si è trattato forse di un modo per accaparrarsi il favore della comunità LGBT.