Ginevra Lamborghini crolla al Grande Fratello Vip: “È vero, ho fatto bullismo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/10/2022
Ginevra Lamborghini crolla al Grande Fratello Vip: “È vero, ho fatto bullismo”

Ginevra Lamborghini in difficoltà: dolore per l’addio di Marco Bellavia

Sono stati giorni parecchio complicati nella Casa del Grande Fratello Vip, sconvolta dall’abbandono di Marco Bellavia. I concorrenti hanno usato parole molto forti contro il concorrente quando era nella Casa e si è scatenata una vera e propria bufera contro i concorrenti, che probabilmente immaginano ma non concretamente cosa sta succedendo fuori dalle mura di Cinecittà. Nelle ultime ore qualcuno ha urlato fuori dalla Casa che hanno fatto bullismo, ma c’è stato poco tempo di sentire cosa dicessero visto che la produzione ha subito coperto i rumori esterni con la musica. A risentirne parecchio di questa situazione è stata Ginevra Lamborghini, che è crollata e si è data tante colpe parlando con Antonino Spinalbese. “Hanno ragione, è vero, ho fatto anche io bullismo” ha dichiarato colpevole Ginevra, che probabilmente non si era resa conto all’inizio delle reali condizioni del coinquilino.

Concorrente del Grande Fratello Vip nel mirino degli spettatori: volano parole forti fuori dalla Casa

Se l’accusa di aver fatto bullismo ha riguardato un po’ tutti i concorrenti della Casa, qualche ora dopo c’è stato un nuovo urlo indirizzato a Gegia. Qualcuno, infatti, si è avvicinato alle mura di Cinecittà urlando che la concorrente del Grande Fratello Vip sia stata una bulla nei confronti di Marco Bellavia, in difesa di cui sono intervenuti anche gli sponsor furenti. Anche in questo caso le parole sono state isolate quasi subito con la musica, ma i concorrenti sono riusciti ad ascoltare l’accusa a Gegia mettendo al corrente la coinquilina. E’ probabile che ci fossero anche altri accusati principali, ma che la musica abbia tolto il tempo di capire a chi sarebbero state rivolte le parole oltre alla romana. In ogni caso la situazione è bollente e la puntata di stasera si prospetta infuocata, con Alfonso Signorini che pare essere arrabbiatissimo.

Non solo il crollo: Ginevra Lamborghini fa mea culpa dopo l’addio di Marco

Dopo l’addio di Marco Bellavia, molti concorrenti sono rimasti sconvolti e spiazzati e sono cominciati dubbi sul comportamento avuto. Tra i concorrenti che più hanno rivalutato la loro posizione c’è sicuramente Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra pure aveva usato parole forti nei confronti del concorrente, arrivando a dichiarare che meritasse del bullismo. Dopo l’annuncio dell’addio, però, si è sentita in colpa e ha ammesso di aver sbagliato nelle considerazioni. A chi le ha fatto notare che era inutile essere ipocriti, ha spiegato che per lei fare mea culpa non significa essere ipocriti ma rendersi conto e cercare di tornare sui propri passi. Molti altri concorrenti sono invece passati all’auto-difesa, tra accuse e giustificazioni che hanno visto solo Antonella Fiordelisi e Luca Salatino ribadire la loro posizione in favore del conduttore.