Ginevra Lamborghini chiude con Antonino Spinalbese: “Saremmo una pessima coppia”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/12/2022
Ginevra Lamborghini chiude con Antonino Spinalbese: “Saremmo una pessima coppia”

Niente da fare per i fan: Ginevra non vuole stare con Antonino dopo il GF Vip

Ospite del programma radiofonico Non succederà più, in onda su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli, Ginevra Lamborghini ha chiuso ogni speranza dei fan di vederla insieme ad Antonino Spinalbese una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: “Saremmo una pessima coppia, ma degli ottimi amici. Non favoleggio troppo quando sono in una relazione”, continuando col dire che non vuole prestarsi a certi giochetti, e che le piace la concretezza. E ha detto chiaramente che se dovesse stare con un uomo del genere non dormirebbe tranquilla nemmeno un sabato sera nella sua vita.

Ginevra Lamborghini spiazza tutti: sta frequentando la persona con cui usciva prima del GF Vip”

Era fidanzata prima di entrare nella casa, Ginevra Lamborghini oppure no? Si è parlato tanto di questo argomento sia quando era all’interno del GF Vip sia all’esterno quando è stata squalificata per delle frasi orrende dette a Marco Bellavia, scatenando le lacrime di tutti i suoi colleghi. Comunque sia rivedere Antonino Spinalbese così preso da lei, disposto pure a uscire pur di conoscerla, non le ha fatto cambiare idea in nessun modo dato che durante l’intervista ha ammesso candidamente: “Sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del GF Vip”. Se sono rose fioriranno, no?

Pace fatta tra tra Ginevra ed Elettra Lamborghini? “Ci siamo riviste in famiglia”

Comunque qualcosa di buono questa settima edizione del GF Vip per Ginevra Lamborghini c’è stata: infatti sempre stando alla sua intervista pare proprio che le cose tra lei e la sorella Elettra Lamborghini stiano andando molto meglio di prima. Infatti “ci siamo riviste in famiglia” e la sua vicinanza le ha riempito il cuore tanto che crede che si stia aprendo piano piano una porticina che sperava di vedere aperta da moltissimo tempo.

Intanto Antonino Spinalbese è ai ferri corti con Oriana Marzoli e nella casa non gode più dello stesso rispetto di prima dato che per molti il suo è stato un gioco solo per rimanere nella casa. Oriana (che gli ha alzato le mani) c’è rimasta male quando si è sentita dire certe parole nel momento in cui si è ritrovata in giardino con Ginevra che supportava Antonino e gli diceva parole molto belle. Parole che comunque non sfoceranno in una loro storia d’amore fuori dalla casa più spiata d’Italia dato che lei ha dichiarato candidamente di star frequentando un’altra persona. Insomma, il povero ex di Belen Rodriguez dovrà mettersi il cuore in pace.