Ginevra Lamborghini, battuta omofoba? “Al GF Vip ci sono un paio di finocchi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/09/2022
Ginevra Lamborghini, battuta omofoba? “Al GF Vip ci sono un paio di finocchi”

Ginevra Lamborghini la combina grossa: una sua battuta fa esplodere il web

Sicuramente Ginevra Lamborghini è tra i personaggi più attivi e apprezzati di questo inizio di Grande Fratello Vip, ma nelle ultime ore un suo gesto ha fatto discutere. Andiamo con ordine, nella notte si sono ritrovati a parlare alcuni concorrenti del programma, tra cui la sorella di Elettra, ed è proprio in questa occasione che la Lamborghini si sarebbe lasciata andare a una battuta ‘omofoba’. Attilio Romita ha ammesso infatti di mangiare sempre delle verdure crude prima di sedersi a tavola in modo da non abbuffarsi. A questo punto Ginevra ha fatto una battuta sicuramente senza cattiveria, ma che ha scatenato il web: “Nella Casa ce ne sono un paio di finocchi” in riferimento ad alcuni inquilini omosessuali. Gli altri concorrenti presenti sono esplosi in una fragorosa risata. Come detto, molti sul web hanno definito infelice l’uscita.

Per Ginevra in arrivo un provvedimento? Ecco cosa potrebbe accadere al Grande Fratello Vip

Come detto, moltissimi utenti sono rimasti esterrefatti dalle parole di Ginevra Lamborghini e si sono chiesti cosa sarebbe successo. C’è da dire che, nonostante per alcuni si sia trattata di un’uscita infelice, la maggior parte delle persone hanno giudicato spontanea e senza cattiveria la sua battuta. Cosa accadrà alla sorella di Elettra nel programma? Rischia un provvedimento? E’ assolutamente improbabile pensare che Alfonso Signorini o la produzione decidano di intervenire contro la concorrente. Nonostante il termine ‘finocchi’, infatti, Ginevra non aveva palesemente alcuna intenzione di sminuire o offendere gli omosessuali bensì solo di creare un divertente gioco di parole in risposta alle parole di Romita. La Lamborghini, inoltre, durante i suoi primi giorni in Casa aveva dichiarato di essere stata anche con due donne, e dunque facendo a tutti gli effetti un coming out, dopo che anche un altro concorrente non ha nascosto di essere fluido. Siamo sicuri che anche i concorrenti interessati dalla battuta si divertirebbero a sentire le parole della concorrente.

Nuova parentesi su Elettra? Ginevra Lamborghini potrebbe ‘rispondere’ alla sorella

Questa sera ci sarà la quarta puntata del reality ed è probabile che ci sarà una nuova parentesi su Elettra e Ginevra Lamborghini. La cantante, in settimana, ha ufficialmente rotto il silenzio sulla sorella con un comunicato molto duro sui social dove, in sostanza, ribadisce con forza che non verrà mai a fare un chiarimento in trasmissione. Non è tutto, Elettra ha infatti messo anche mi piace ad alcuni tweet che mettevano in dubbio le parole di Ginevra, affermando che qualcosa doveva pur essere successo. E’ probabile che Alfonso Signorini voglia metterla al corrente di quanto successo per darle modo di replicare e di chiederle se ci sono dei dettagli non ancora rivelati in Casa.