Ginevra Lamborghini si sbilancia: “Con Antonino siamo amici”, poi fa un’ipotesi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
10/01/2023
Ginevra Lamborghini si sbilancia: “Con Antonino siamo amici”, poi fa un’ipotesi

L’ex concorrente del GF Vip ha svelato: “Con Antonino durerà anche fuori”

Cosa succederà una volta che le telecamere si saranno spente, i salotti televisivi non inviterà più i vip, e il pubblico si dimenticherà di questa settima edizione del Grande Fratello Vip? Bene, la domanda che si stanno facendo gli spettatori riguarda il rapporto che si è venuto a creare tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: rimarranno amici? Diventeranno qualcosa di più? Nascerà una bella storia d’amore? Ebbene a rompere gli indugi ci ha pensato lei dopo la puntata di ieri, durante il GF Vip Party: “Siamo amici e durerà anche fuori”.

Ginevra Lamborghini: e se Antonino la corteggiasse? “Mettiamo i puntini di sospensione”

E invece cosa potrebbe mai accadere se Antonino Spinalbese, rotto qualsiasi indugio dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, decidesse di corteggiare la sorella di Elettra Lamborghini come solo lui sa fare? D’altronde ha conquistato Belen Rodriguez, in passato, ci ha pure fatto una figlia, quindi non dovrebbe essere difficile fare breccia nel cuore di Ginevra, considerando che tra i due c’è sempre stato un rapporto e un’alchimia davvero incredibile. “Se mi corteggiasse? Non solo, sono io quella che corteggia. Mettiamo i puntini di sospensione”: queste le parole di Ginevra Lamborghini dopo la puntata di ieri.

Grande Fratello Vip: Ginevra dice la sua anche su Oriana, Giaele e Antonella

E invece sulle altre concorrenti del GF Vip cosa ha detto di preciso? Ebbene su Oriana si è espressa dicendo che con lei ha avuto un ottimi dialogo e che quindi non vorrebbe sbilanciarsi troppo mentre su Giaele si è ricreduta nonostante si siano battute per l’attenzione di Antonino. Secondo Ginevra se fosse rimasta forse alla lunga sarebbero diventate amiche. Invece con Antonella Fiordelisi si è riappacificata, anche se nelle ultime puntate c’è stato un brutto scambio di battute per il quale ci è rimasta male.

E Nikita e Luca Onestini? Quest’ultimo ieri è stato aspramente criticato da Sonia Bruganelli. Ginevra tiene molto alla prima per tante cose, e ha la tendenza a finire in un tornado emotivo nonostante sia molto riflessiva e ponderata. Invece con Onestini ha subito sentito puzza di bruciato e l’ha visto molto nell’ottica del giocatore, con comportamenti troppo recitati e controllati, ed è un peccato visto che quando partecipò anni fa risultò uno dei concorrenti più simpatici di sempre insieme all’amico fraterno Raffaello Tonon. Stando alle anticipazioni dell’ultim’ora ci potrebbero essere dei provvedimenti in arrivo nei confronti dei concorrenti rimasti nella casa.