Ginevra Lamborghini ancora nei pensieri di Antonino. Luca: “Sei innamorato”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
17/10/2022
Ginevra Lamborghini ancora nei pensieri di Antonino. Luca: “Sei innamorato”

Antonino Spinalbese si confronta con Luca Salatino e Charlie Gnocchi sul tema sentimenti

Nella casa del Grande Fratello Vip le emozioni, così come i colpi di scena, non mancano davvero mai. Antonino Spinalbese che inizialmente si era avvicinato molto a Ginevra Lamborghini, negli ultimi giorni si è scambiato coccole e abbracci con Giaele De Donà. Nelle ultime ore, l’hair stylist ha avuto modo di confrontarsi con Luca Salatino e Charlie Gnocchi riguardo al tema ”sentimenti”. Antonino ha aperto il discorso dicendo: ”Mi sono più volte chiesto al GF VIP che tipe ci sono?” con aria delusa e rassegnata rivolgendosi a Charlie, l’ex di Belen ha poi aggiunto: ‘‘Qui non c’è niente”. Le parole di Antonino hanno lasciato di stucco non solo Charlie, ma anche Luca che non ha esitato ad esternare le sue perplessità riguardo alle parole del suo compagno d’avventura.

Luca Salatino punge Antonino Spinalbese, che torna a parlare dell’ex gieffina

Luca Salatino visibilmente contrariato, ha preso la parola, e ad Antonino Spinalbese ha detto: ”Ma tu sei innamorato perché non lo vuoi ammettere?” facendo rifermento a Ginevra Lamborghini, l’ex tronista ha poi aggiunto: ”Tu fuori da qui hai una persona che ti piace”. L’hair stylist spiazzato dalle parole di Luca, ha cercato di fare un po’ di chiarezza: ”Ginevra se non l’avessi conosciuta qua, io al di fuori non l’avrei mai conosciuta. Adesso siccome è lunghissimo questo percorso, una volta che esco fuori io ritorno alla mia vita, la rincontrerò sicuramente, però non sò”. Ginevra nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 il 13 ottobre, ha invitato Antinino a non sbilanciarsi troppo con Giaele, concorrente alla quale Antonino ha lanciato più di qualche occhiatina.

Antonino Spinalbese al televoto con Nikita Pelizon e Giaele De Donà

Antonino Spinalbese si trova attualmente al televoto insieme a Nikita Pelizon e Giaele De Donà. Un situazione scomoda per il noto parrucchiere, che malgrado nella Casa di Cinecittà abbia cercato di esternare al meglio la sua personalità, non è riuscito a farsi apprezzare totalmente dai suoi compagni d’avventura. L’esito del televoto verrà comunicato da Alfonso Signorini nel corso della nona puntata, in programma lunedì 17 ottobre. In occasione del nuovo appuntamento Alfonso Signorini, con la presenza in studio di Ginevra, avrà modo di tornare a parlare con Antonino anche di sentimenti. Presto ad alimentare le dinamiche del gioco arriveranno sei nuovi concorrenti, tra loro potrebbe esserci l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, già nota al pubblico di Canale 5.