Ginevra Lamborghini affronta Antonino Spinalbese al GF Vip: “Devo scusarmi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/10/2022
Ginevra Lamborghini affronta Antonino Spinalbese al GF Vip: “Devo scusarmi”

L’ex concorrente fa una sorpresa ad Antonino Spinalbese: le sue parole spiazzano il concorrente

Dopo aver discusso la settimana scorsa, finalmente i due hanno avuto modo di confrontarsi durante la puntata di questa sera. Ginevra Lamborghini è infatti tornata nella Casa per fare una sorpresa e parlarci a quattr’occhi dopo le polemiche nate tra i due. Ebbene a sorprendere è stato il fatto che la sorella di Elettra abbia voluto chiedere scusa a Spinalbese affermando di aver male interpretato le sue parole. Non solo, Ginevra ha anche voluto sottolineare lo splendido rapporto che si è venuto a creare tra i due e di cui sente fortemente la mancanza anche all’esterno della Casa:“Ho avuto bisogno di vederti e come prima cosa ti devo dire che ti chiedo scusa, perché ho frainteso le tue parole e in realtà ho capito. Mi dispiace, ti ho visto molto provato in questi giorni e mi è pianto il cuore perché non avrei mai voluto pugnalarti alle spalle. Quello che è successo non è niente, per me sei la persona bella che ho conosciuto”.

Ginevra Lamborghini fa felice il concorrente: la replica è tutta da ascoltare

Dopo aver sentito le parole di Ginevra, anche Antonino Spinalbese ha potuto dire la sua venendo ‘sfreezato’. Il concorrente, infatti, aveva sofferto molto per le accuse che gli aveva rivolto la sorella di Elettra dopo aver sentito le sue parole nella Casa. Antonino, infatti, aveva spiegato che la trentenne era fidanzata e che aveva messo qualche paletto alla conoscenza con lei. Antonino ha tranquillizzato Ginevra dopo le sue scuse spiegando che per lui non è successo niente, che sente anch’egli la sua mancanza e che si rende conto che in un contesto particolare come quello del reality basta una frase per scatenare il putiferio.

Pronta a rientrare al Grande Fratello Vip? Arriva il clamoroso appello

Dopo il loro confronto, però, Alfonso Signorini ha voluto dire la sua dopo aver ripreso Amaurys Perez tra i due concorrenti. Scherzando ha chiesto ad Antonino se avesse voluto baciare Ginevra e la risposta è stata assolutamente affermativa (tra il serio e il faceto). A tal proposito è arrivato un appello inaspettato: far rientrare la trentenne nella Casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente Alfonso Signorini ha sottolineato che non si poteva invitando i due a salutarsi. Dopo aver chiuso il collegamento ha chiesto a Giulia Salemi cosa ne pensassero i social e l’influencer ha spiegato senza mezzi termini che molti non ne possono più di questa storia.