Ginevra ed Elettra Lamborghini perché non si parlano più? Nuove rivelazioni

    Autrice prevalentemente di fiction e programmi Rai e Mediaset
20/09/2022
Ginevra ed Elettra Lamborghini perché non si parlano più? Nuove rivelazioni

Nuove indiscrezioni rivelerebbero le vere ragioni dietro alla lite che ha allontanato le due sorelle Lamborghini

Ieri il Grande Fratello Vip è partito col botto, non in termini di share ma per i personaggi e le storie venute a galla. Se la protagonista ieri è stata Pamela Prati e il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone, anche la più piccola delle ereditiere Lamborghini ha avuto la parte. Ginevra Lamborghini non ha rapporti con la sorella Elettra Lamborghini dal 2019. Lo confida tranquillamente nella clip in cui si presenta poco prima di entrare al GF Vip. In diretta, poi, conferma tutto a Signorini ma non si ferma qui: durante la pubblicità, davanti ai quesiti degli altri concorrenti, curiosi, nella Casa rivela: “Non vuole parlarmi, mi ha bloccata su tutti i social”. Non sono seguite più dichiarazioni da parte sua, a parte un freddo “non lo sa nemmeno lei” a chi le ha chiesto quali fossero i motivi che hanno spinto le due sorelle a non avere più contatti. Per poi concludere così la frase: “È nata per una stupidaggine, non è che abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta”. A far luce su questa situazione ci pensa Amedeo Venza che ha rilasciato questa dichiarazione: “Dicono che il tutto è nato perché Ginevra stava iniziando la sua carriera da cantante, dopo di Elettra, a quanto si dice aveva anche ingaggiato un manager e stava incidendo il suo nuovo primo singolo. Quando Elettra è venuta a saperlo (perché Ginevra ha fatto tutto all’insaputa di Elettra) si è infuriata e le ha imposto di smettere. Poi da lì la rottura totale e non si sono più parlate”. Sembrerebbe quindi che il pomo della discordia sia stato anche il singolo Scorzese pubblicato da Ginevra per la casa discografica Universal

Ginevra Lamborghini: “Sono l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio”

I rapporti tra le due sorelle Lamborghini sembrano essere del tutto inesistenti al punto tale che il 26 settembre 2020, giorno del matrimonio di Elettra con AfroJack (all’anagrafe Nick Van De Wall) non era presente Ginevra, per scelta della stessa sposa che tenne a ribadire di aver voluto al suo matrimonio “soltanto persone di cuore, solo quelle che desideravamo”. Segno che conferma, anche se in maniera indiretta, l’interruzione dei rapporti tra le due sorelle. Mancato invito al quale rispose la stessa Ginevra dichiarando su Instagram tutto il suo dispiacere per non essere stata considerata tra gli invitati del matrimonio e manifestando la propria volontà sia di essere presente in quel giorno, sia di recuperare in qualche modo i rapporti con la sorella. Non è cosa nuova, infatti, che l’attuale concorrente del reality ha espresso molte volte il desiderio di riconciliarsi con la sorella maggiore, senza mai ricevere risposta.

Ginevra Lamborghini e la mancata partecipazione al reality nel 2020: centra Elettra

Non è dato sapere se l’ereditiera risponderà o meno alla sorella minore in questa occasione ma, intanto, è uscito un retroscena che la vede ancora protagonista, seppur in maniera indiretta, alla mancata partecipazione della più piccola dei Lamborghini all’edizione Vip del reality di due anni fa. Ginevra, infatti, sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip già nel 2020 ma all’epoca chiese che fosse inserita nel suo contratto una clausola che prevedesse il divieto di parlare della sorella Elettra. Il conduttore Alfonso Signorini decise quindi di non prenderla tra i concorrenti di quella edizione argomentando come impossibile questo divieto. Evidentemente qualcosa sarà cambiato se Ginevra nel giro di poche ore dall’inizio del reality ha già fatto dichiarazioni del genere ma da quanto dichiarato dall’attuale concorrente, Elettra potrebbe non essere comunque felice di questa partecipazione.