Gigolò per caso, Christian De Sica ammette: “In alcuni film ho commesso errori”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
09/12/2023
Gigolò per caso, Christian De Sica ammette: “In alcuni film ho commesso errori”

Christian De Sica rivela: “Forse ho commesso anche io qualche errore”

Nuova avventura ormai alle porte per Christian De Sica. L’attore romano, intervistato sull’ultimo numero del settimanale TV Sorrisi e canzoni, si è raccontato a 360°, parlando delle origini della sua carriera di attore fino ad arrivare alla sua nuova avventura nella serie per Amazon Prime Video, Gigolò per caso, dove lo troveremo al fianco di Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e tanti altri recitare nella fiction in uscita il prossimo 21 dicembre. Intervistato sulle pagine del noto settimanale, De Sica ha svelato quanto sia forte il legame che lo unisce ai migliaia di suoi fan sparsi non solo per l’Italia, ma anche per il mondo. “Mi mandano dei video dove rifanno alcune scene”. Sul passato invece l’artista ha confidato: “Tra i miei 110 film ce ne saranno alcuni non riusciti o dove non ho lavorato bene, ma li rifarei tutti” ha svelato l’attore.

Gigolò per caso, Christian De Sica: “Faccio il mestiere più bello del mondo”

Nelle ultime settimane un Christian De Sica sempre in forma smagliante ha concluso diversi progetti tutti differenti. Nei prossimi giorni vedremo il noto attore romano sbarcare nella serie per Amazon Prime Video Gigolò per caso, mentre è da pochi giorni, dal 28 novembre più precisamente, uscito nelle librerie la sua autobiografia “Due o tre cose che mi sono capitate”, nelle quali l’artista e figlio di Vittorio De Sica si è messo a nudo: “Faccio il mestiere più bello del mondo e quindi sono felice: a 72 anni, se devo andare a lavorare alle 7 non mi sveglio alle 6, ma alle 5, con l’agitazione e l’emozione di un ventenne” ha rivelato l’attore.

Gigolò per caso, la trama e il cast della fiction

Ancora qualche giorno di attesa e il pubblico potrà godersi su Amazon Prime Video la nuova fiction Gigolò per caso, che vedrà Christian De Sica nei panni di un padre scomparso e che lascia in eredità la sua professione al figlio, quella di gigolò con un parco clienti molto ben nutrito.

Un cast ricco e strepitoso che tra i vari volti vedrà impegnati sul piccolo schermo Asia Argento, Ambra Angiolini, Frank Matano, Greg, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Tra le guest star vedremo invece Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.