Gigi Marzullo senza peli sulla lingua: “Geloso di Fabio Fazio”, era tutto vero?

Gigi Marzullo invidioso di Fabio Fazio per l’intervista fatta a Barack Obama
Gigi Marzullo è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana. Di recente, il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere della sera” dove ha raccontato aspetti inediti della sua vita privata. L’uomo alla soglia dei 70 anni si è raccontato a tutto tondo come l’amore per la moglie Antonella De Iuliis, alla carriera in tv, passando per le interviste che negli anni gli sono rimaste nel cuore. Proprio in merito alle interviste, Gigi Marzullo ha rivelato che tra i vari personaggi che ha avuto opportunità di intervistare ci sono alcuni che gli sono rimasti particolarmente nel cuore. Ad averlo commosso è stata Glen Ford, che disse che il suo vero lavoro era quello di psichiatra. A sorprenderlo fu invece Richard Gere, che quando lo vide si mise a giocare con la sua sciarpa. Infine il suo sogno nel cassetto è intervistare Barack Obama. In merito a ciò, il conduttore di Rai 1 ha dichiarato le seguenti parole: “Quando Fabio Fazio c’è riuscito ero invidiosissimo”.
Il conduttore parla del matrimonio con Antonella De Iuliis
Dopo aver rivelato di essere stato invidioso di Fabio Fazio per essere riuscito ad intervistare Barack Obama a Che tempo che fa, Gigi Marzullo ha parlato della sua vita privata. Al “Corriere della sera”, il conduttore ha parlato del suo matrimonio con Antonella Iuliis. L’uomo ha riferito di essersi sposato dopo vent’anni di fidanzamento, tanto da essere stata una cerimonia particolarmente sentita. L’uomo ha rivelato che a sposarli è stato Ciriaco De Mita, che teorizzava come l’alternativa al matrimonio fosse peggio del matrimonio stesso. In merito a ciò, Gigi Marzullo ha dichiarato le seguenti parole: “Una sera al Premio Agnes eravamo tutti a tavola e ritirò fuori l’argomento. Io allora dissi: ma se ci sposiamo chi paga? E lui: me ne occupo io, facciamo a casa nostra. E così avvenne.”
Gigi Marzullo smentisce di essere approdato sulla Rai grazie a Ciriaco De Mita
Al “Corriere della sera”, Gigi Marzullo ha parlato anche della sua infanzia. Il conduttore di Rai 1, attualmente in onda con Unomattina Estate, ha riferito che da piccolo gli sarebbe piaciuto diventare un attore. L’uomo ha rivelato che gli sarebbe piaciuto fare Robert De Niro accanto a Meryl Strepp, rivelando in questo modo: “Quando ero studente, andavo al cinema tutti i giorni alle due del pomeriggio e poi facevo il giro delle mie compagne benestanti per avere le traduzioni delle versioni”.
Una carriera che non è avvenuta visto che Gigi Marzullo è approdato in Rai dove ha ottenuto un discreto successo. L’uomo infatti è alla conduzione da ormai tantissimi anni di Sottovoce, programma cult di Rai 1. Il conduttore ha smentito di essere arrivato in televisione grazie a Ciriaco De Mita rivelando le seguenti parole: “Neanche lo conoscevo quanto ho cominciato a fare l’annunciatore”.