Gigi D’Alessio, la confessione su Anna Tatangelo: “Le auguro tanta felicità”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/12/2022
Gigi D’Alessio, la confessione su Anna Tatangelo: “Le auguro tanta felicità”

Il cantante partenopeo è tornato a parlare della sua ex compagna

Gigi D’Alessio archiviata la storia con Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore accanto a Denise Esposito, con cui nei mesi scorsi è diventato papà per la quinta volta del piccolo Francesco. La loro rottura però non sarebbe stata priva di strascichi, tanto che la cantante avrebbe scoperto dai giornali che il suo ex si è rifatto subito una vita. A svelare però in che rapporti sono oggi, ci ha pensato proprio Gigi D’Alessio in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Le parole di Gigi D’Alessio sulla sua ex: “Non provo amarezza”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono detti addio due anni fa, dopo una lunga storia d’amore che ha portato alla nascita del loro figlio Andrea, oggi undicenne. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi e dalle dichiarazioni del cantante che tra l’altro è già nonno di tre nipotini si evince un certo rammarico. Queste le sue parole: “Eh…va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita”. Nessuna parola invece sulla sua nuova compagna. Ha detto invece di essere al settimo cielo dopo la nascita di Francesco. Ecco le sue parole sull’essere padre: “Il primo l’ho avuto a 19, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere. Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore”.

Perché tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita?

I motivi che hanno portato Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo alla rottura non sono mai stati svelati. I due ex non ne hanno mai parlato apertamente mantenendo il loro addio nel riserbo. Da alcune indiscrezioni però, pare che la cantante di Sora sognasse il matrimonio, ma la tanto attesa proposta non sarebbe mai arrivata da parte di Gigi, separato ormai da tempo.

Anna Tatangelo che ha messo definitivamente fine dopo averci riprovato più volte alla sua storia d’amore con Livio Cori non ha nascosto di essere andata da uno psicoterapeuta per superare il difficile e doloroso momento della separazione. Oggi, la donna ha acquistato una casa tutta sua dove vive con il figlio Andrea che ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori. La relazione con Cori sarebbe giunta al capolinea, come scritto dal settimanale Chi diverse settimane fa, per “visioni differenti di vita”.