Gigi D’Alessio, ennesimo dispetto alla Tatangelo: vuole sposare Denise

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
10/12/2022
Gigi D’Alessio, ennesimo dispetto alla Tatangelo: vuole sposare Denise

Gigi D’Alessio pronto a sposare la sua Denise?

Ennesimo colpo di scena nella vita sentimentale di Gigi D’Alessio. Infatti, stando alle indiscrezioni che sarebbero trapelate di recente, il noto cantante neomelodico avrebbe intenzione di sposarsi nuovamente. Per l’appunto, stando alle parole del magazine Diva e Donna, che avrebbe contattato alcuni amici dell’artista napoletano, il papà di LDA vorrebbe chiedere a Denise Esposito, la sua compagna, di sposarlo. Dunque, si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello terminato con Carmela Barbato. Sì, perché sebbene Anna Tatangelo avesse sempre desiderato di convolare a nozze con il suo Gigi, i due non si sono mai sposati, probabilmente per volere dell’uomo. Quindi, un bel boccone amaro da mandare giù per Lady Tata.

Chi è Denise Esposito, la fidanzata di Gigi D’Alessio

Come sappiamo bene, Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono innamorati da circa un anno. Difatti, i due si incontrarono per la prima volta a Capri, e il loro, fu senza ombra di dubbio un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi. Basti pensare in effetti che da quel momento i due piccioncini non si sono più separati. Classe 1993, la Esposito è nata e cresciuta a Napoli. Bellissima, affascinante e con un fisico mozzafiato, la ragazza è peraltro sempre stata una grande fan e ammiratrice di Gigi. Inoltre, la 29enne non fa neanche parte del mondo dello spettacolo. Infatti, è una studentessa. Studia Giurisprudenza e sogna di diventare un giorno un grande avvocato. Non vuole avere nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

In che rapporti sono attualmente Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Sfortunatamente, i rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo attualmente non sono dei migliori. Per l’appunto, i due ex sarebbero in contatto solo ed esclusivamente per il bene di loro figlio, Andrea. Effettivamente, nel corso di un’intervista a Verissimo, la cantante ed ex giudice di X Factor era apparsa piuttosto amareggiata dopo la notizia della paternità di Gigi.

Tra le altre cose ad oggi non sono stati ancora resi noti i reali motivi che hanno portato D’Alessio e la Tatangelo a lasciarsi, visto che nessuno dei due lo ha mai svelato ufficialmente. Una cosa però è certa. Ossia che adesso Gigi ha ritrovato la felicità con Denise ed è al settimo cielo. Quanto ad Anna Tatangelo, invece, pare che, dopo la love story con Livio Cori, adesso lei sia single e perciò ancora in cerca della sua anima gemella.