Gigi D’Alessio e il concerto da incubo: malori, attacchi di panico e una rissa

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
07/08/2023
Gigi D’Alessio e il concerto da incubo: malori, attacchi di panico e una rissa

Durante il concerto del cantante napoletano ci sono stati malori e attacchi di panico

Di recente ai concerti succede di tutto: c’è chi si schianta a terra, chi riceve una bottiglia d’acqua addosso, chi si arrampica sui tralicci manco fosse Tarzan, e poi c’è il concerto da incubo vissuto da Gigi D’Alessio come racconta Leggo: era al centro sportivo di Castel di Sangro dove i calciatori del Napoli si trovano in ritiro. Evento importante, tanto atteso, oltre cinquemila persona e quei momenti di spensieratezza e allegria ben presto hanno lasciato spazio a un incubo a occhi aperti perché si sono registrati diversi malori oltre ad attacchi di panico, traumi e perdita di conoscenza.

Gigi D’Alessio, concerto interrotto: è scoppiata una rissa improvvisa

Quello che è successo durante il concerto di Gigi D’Alessio a Napoli ha davvero dell’incredibile: oltre a malori e attacchi di panico tra la gente assiepata per sentirlo cantare e festeggiare la città, è anche scoppiata una rissa all’improvviso. Sempre il sito sopracitato dice che il caos sarebbe scoppiato quando un addetto alla vigilanza privata ha colpito al volto un ragazzino con un pugno per poi spintonare una donna incinta e un medico in pensione. Addirittura sarebbero giunti i carabinieri per sedare il caos che è scoppiato durante il concerto.

Gigi D’Alessio ha seguito i soccorsi del 118 e ha chiuso in fretta il concerto

Gigi D’Alessio avrebbe dovuto festeggiare insieme ai suoi concittadini, con festosità e allegria, e invece quello che è successo durante il concerto gli rimarrà impressa nella memoria perché non solo ci sono stati casi di attacchi di panico e malori generali, ma si è anche scatenata una rissa per cui è servito l’intervento dei carabinieri.

Ma Gigi non è certo scappato via lasciando ai suoi addetti ai lavori il compito di seguire il tutto: secondo quanto riporta Amolivenews lui avrebbe seguito molto attentamente e da vicino i soccorsi degli addetti del 118 e ha chiesto più volte come stessero le persone coinvolte nella rissa e che si sentono sentiti male. Il concerto ovviamente si è interrotto, ma poi si è deciso di chiudere il tutto con un’ultima canzone, anche se ormai il clima si era raffreddato sensibilmente. Infatti dopo questa se ne sono andati via tutti senza neanche chiedere il bis (e pensare che negli scorsi mesi si è parlato di uno screzio con Stefano De Martino poi risoltosi nel migliore dei modi, per fortuna).